Grande Fratello, colpo di scena Greta Rossetti: quella frase non è passata inosservata

Colpo di scena al Grande Fratello: Greta Rossetti, parlando con un altro gieffino, si lascia andare a una confessione a sorpresa.

Greta Rossetti è una delle concorrenti più discusse di questa lunga dizione del Grande Fratello. Nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe piaciuta così tanto, considerato il modo in cui è diventata famosa. Infatti il suo esordio in tv è avvenuto la scorsa estate a Temptation Island, quando si è ritrovata ad inscenare il ruolo della tentatrice, facendo innamorare Mirko Brunetti, fidanzato di Perla Vatiero.

Greta Rossetti crisi
Greta Rossetti: quali sono i suoi veri sentimenti? (Fonte: screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Mirko e Perla hanno avuto una storia d’amore davvero importante e che è stata pienamente supportata dal pubblico, quando si sono ritrovati insieme all’interno della casa più spiata d’Italia. Greta è stata vista da parte del pubblico come il terzo incomodo, una che andava necessariamente eliminato. Nessuno l’avrebbe mai voluta nel programma, ma è proprio quello che è accaduto.

Greta Rossetti al Grande Fratello: le parole lasciano i telespettatori di sasso

L’ingresso di Greta due mesi fa ha fatto molto discutere, soprattutto quando, nei giorni a venire, abbiamo visto Mirko avvicinarsi a lei quando Perla non guardava. Il pubblico non ha fatto preso bene questa cosa, infatti appena Mirko è andato in nomination è stato eliminato per sempre dalla casa. Tutti vedevano Greta come la colpevole, invece col passare delle settimane il pubblico ha imparato a volerle bene e a scoprirla come una persona davvero dolcissima.

Greta Rossetti crisi

Greta in un primo momento nella casa è stata da sola, ma ora sta cominciando a sentire il desiderio di avere un uomo accanto. In questi giorni l’abbiamo vista sempre più vicina a Sergio, e lei stessa confessato che oramai la loro è un avere propria conoscenza.

Non è quello che i suoi fan avrebbero voluto, dal momento che in tanti speravano potesse nascere qualcosa di più profondo con Vittorio. Lei però più volte ha detto di vedere Vittorio solo con un fratello. Proprio di recente infatti Greta ha parlato con Vittorio di quanto lui sia importante per lei all’interno della casa e di considerarlo un vero e proprio punto di riferimento dal momento che sono molto simili a livello caratteriale.

Quindi con Vittorio c’è solo una profonda amicizia. Invece tra Sergio e Greta sta esplodendo una vera e propria passione. I telespettatori ci stano credendo sempre di più in questa relazione e i prossimi giorni potrebbero riservare grosse sorprese.