Grande Fratello, chi è Samira Lui? Ecco dove l’abbiamo già vista

Quanto conoscete Samira Lui? Andiamo insieme a scoprire tutte le curiosità sulla nuova concorrente del Grande Fratello.

L’edizione 2023 del Grande Fratello, che vede anche quest’anno la conduzione di Alfonso Signorini, porta con sé un cast molto dinamico. Tra le protagoniste del reality show troviamo Samira Lui, la bellissima modella che ha già stregato il pubblico. Da settembre, Samira ha fatto il suo ingresso a Cinecittà ed è possibile vederla in prima serata su Canale 5.

Ma dove l’abbiamo già vista? Andiamo ora insieme a ripercorrere i passi che hanno condotto Samira all’interno della casa più spiata d’Italia.

Samira Lui hot
Samira Lui, tutto sulla nuova concorrente del Grande Fratello (Instagram) -linkcoordinamentouniversitario.it

Di origini senegalesi da parte di padre e italiane da parte di madre, Samira Lui è nata a Udine nel 1998. Fin da piccola il suo sogno è quello di entra a far parte del mondo dello spettacolo. Così, dotata di una straordinaria bellezza, comincia a sfilare come modella e a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza. La giovane Miss Friuli-Venezia Giulia arriva infatti nel 2017 a partecipare a Miss Italia, classificandosi al terzo post.

Questa esperienza le permette di ottenere una notevole visibilità e farsi conoscere dal pubblico, tanto che di lì a poco approda sul piccolo schermo nei panni della “professoressa” all’interno del game show di Rai 1 “L’eredità”. Nel 2022, Samira decide poi di mettersi in gioco partecipando alla dodicesima edizione del varietà “Tale e Quale Show” condotta da Carlo Conti. Successivamente viene anche invitata a partecipare al simpatico show condotto da Stefano De Martino “Stasera tutto è possibile”.

Samira Lui, ecco chi è: vita privata

La vita di Samira Lui non è sempre stata facile. La giovane ha infatti confessato di essere stata molto segnata dall’assenza del padre. La showgirl ha più volte detto di non averlo mai conosciuto. Per fortuna, c’è sempre stata la mamma a compensare. La modella, ha infatti dichiarato: “mia mamma mi ha fatto anche da papà […] è una donna meravigliosa, non mi ha fatto mancare nulla”.

Samira Lui fidanzato
Samira Lui insieme al fidanzato Luigi Punzo (Instagram) -linkcoordinamentouniversitario.it

Dal punto di vista sentimentale, le cose per Samira sembrano andare molto bene. La showgirl è infatti fidanzata con Luigi Punzo, il modello che attualmente lavora come Luxury Concierge e offre servizi Vip in yacht privati e lussuose ville. I due si sono conosciuti durante un set fotografico e da quel momento è stato amore a priva vista. La coppia, visibilmente felice, sta mettendo le radici per un futuro duraturo insieme.