Grande Fratello, chi è e cosa fa il marito di Rosy? Famosissimo anche lui

La concorrente del Grande Fratello Rosy Chin ha un marito famosissimo, sapete chi è? Andiamo a scoprirlo insieme.

Rosy Chin è una delle concorrenti più chiacchierate della diciassettesima edizione del Grande Fratello. La chef di origini cinesi, che più volte durante il programma ha raccontato dei suoi problemi legati al cibo e di come è riuscita a superarli, gestisce oggi insieme al marito Paolo La Quosta il ristorante di cucina fusion Yokohama Sushi Restaurant a Milano.

Rosy Chin Cehf
Rosy Chin, chi è il marito della Chef (Fonte: Instagram @thequeenrosychin) -linkcoordinamentouniversitario.it

Durante la permanenza di Rosy all’interno della casa più spiata d’Italia, lo chef milanese ha deciso di fare una bellissima sorpresa alla moglie. Nel corso della puntata, Paolo ha infatti fatto visita alla chef dopo mesi di lontananza. L’incontro romantico, con tanto di cena intima, ha rappresentato un momento di grande emozione per la coppia. Ma andiamo a conoscere più da vicino la loro love story.

Grande Fratello, il marito famoso di Rosy Chin

L’amore tra Rosy e Paolo ha origini lontanissime. La loro storia dura infatti da una vita. I due si sono conosciuti a soli 14 anni, quando entrambi frequentavano la scuola alberghiera sognando di diventare chef. Un vero e proprio colpo di fulmina ha fatto invaghire la giovane Rosy del marito che però al tempo nutriva più di qualche dubbio.

Rosy Chin e Paolo la Quosta
Rosy Chin insieme al marito Paolo La Quosta (Fonte: Instagram @thequeenrosychin) -linkcoordinamentouniversitario.it

La chef ha infatti raccontato: Lo corteggiavo tantissimo, ma lui non mi voleva. Io ero proprio innamorata, sai quando vedi una persona e dici: ‘Questo è l’uomo della mia vita’. Lui però non pensava la stessa cosa di me”. Le loro strade si sono poi separate e Rosy ha sposato un uomo che le ha dato due splendidi figli, Elizabeth e Thomas.

Dopo la separazione e più di dieci anni lontani, il destino ha però voluto che i due si rincontrassero. A conquistare di nuovo Rosy è stato l’amore di Paolo per la famiglia: “Prima di innamorarsi di me si è innamorato dei miei primi due figli e se non si fosse innamorato di loro che all’epoca erano piccolissimi, probabilmente io non mi sarei innamorata di lui”.

La coppia ha poi avuto un terzo figlio, Samuel, e solo nel 2018 ha deciso di fare il grande passo e convolare a nozze. Paolo e Rosy condividono oggi, oltre ad una bellissima famiglia, l’amore per la cucina e il loro ristorante che gestiscono con grande dedizione e passione.