Grande Fratello, che fine ha fatto Caterina Siviero? La sua vita è stata stravolta

Ti ricordi Caterina Siviero del Grande Fratello, ecco che fine ha fatto oggi. La sua vita è completamente stravolta.

Sono molti i telespettatori che non smettono di seguire i concorrenti del Grande Fratello. Quelli attuali e non solo, anche quelli di tanti anni fa. Il Grande Fratello è ormai in onda dal 2000 ed è sempre stato un successo nelle sue varie edizioni, sempre completamente diverse tra loro. Il reality di Canale 5 continua ad appassionare i telespettatori.

Grande Fratello: vi ricordate Caterina Siviero?
Grande Fratello: vi ricordate Caterina Siviero? – Foto: IG @cate2112 – linkcoordinamentouniversitario.it

Chi arriva nella casa del Grande Fratello si mette alla prova e vive per due mesi o più spiato 24 ore al giorno. Le telecamere sono installate ovunque e coprono qualsiasi punto della casa. Nessun angolo cieco, tutto viene ripreso. Ve la ricordate Caterina Siviero? Ecco che fine ha fatto l’ex concorrente del Grande Fratello oggi. La sua vita è completamente stravolta.

Caterina Siviero: eccola oggi, vita completamente cambiata

Gli appassionati del GF ricorderanno sicuramente Caterina Siviero, concorrente della dodicesima edizione del reality. In quell’edizione il Grande Fratello fu vinto da Sabrina Mbarek, ma la concorrente più chiacchierata fu proprio la Siviero. In particolare fece discutere la relazione che iniziò proprio nella casa più spiata d’Italia.

Dal Grande Fratello Caterina Siviero : eccola oggi
Caterina Siviero oggi (foto: instagram @cate2112) (linkcoordinamentouniversitario.it)

Qui Caterina iniziò una relazione con Armando Avellino, ma era fidanzata e difatti tradì il fidanzato, Fabrizio Conti, in diretta TV. La relazione con Armando finì all’interno del reality, proprio come era iniziata. L’eliminazione della Siviero infatti spinse i due a mettere un punto sulla relazione che avevano iniziato da pochissimo.

Per farsi perdonare dal fidanzato tradito, decise di tatuarsi il suo nome. Fabrizio però scelse comunque di non perdonarla e i due infatti non sono poi mai più ritornati insieme. Queste vicende mediatiche ebbero un impatto sulla vita di Caterina. Infatti questa fu licenziata dallo studio dentistico dove lavorava come igienista dentale.

Nonostante la perdita del lavoro non continuò nel mondo dello spettacolo. Tuttavia si è allontanata dal Grande Fratello e da quel mondo e così ha ritrovato il suo equilibrio e la sua serenità anche dal punto di vista sentimentale.

Oggi infatti è felice con il calciatore Marco Contini. I due sono convolati a nozze ed hanno due bimbi. Oggi Caterina abita a Vicenza con la sua famiglia ed è molto attiva sui social. Su Instagram condivide attimi della sua vita quotidiana con la sua bellissima famiglia, dei suoi viaggi e della sua vita.