Grande Fratello, autori costretti ad intervenire: mai successo prima

Grande Fratello: nuovo rimprovero nei confronti di due concorrenti. Si tratta di due donne, cosa è successo?

Due concorrenti del Grande Fratello rischiano un provvedimento nei loro confronti dopo aver avuto un comportamento proibito dal regolamento. A pochi passi dalla fine, è arrivata una tirata d’orecchie degli autori.

Ad essere state rimproverate sono state Anita e Letizia. Sembra che in questo momento rischi di più Anita, che è stata la concorrente meno votata al televoto del 4 marzo e insieme con Massimiliano Varrese rischia di essere eliminata.

Grande Fratello, autori costretti ad intervenire: mai successo prima
Grande Fratello, autori costretti ad intervenire: mai successo prima (linkcoordinamentouniversitario.it)

I nominati della settimana

Oltre a loro, vanno al televoto anche Simona Tagli, Letizia Petris, Greta Rossetti, Federico Massaro e Grecia Colmenares. Il concorrente meno votato dovrà lasciare per sempre la Casa del Grande Fratello nella prossima puntata del 7 marzo.

Ma cosa hanno fatto Anita e Letizia per meritarsi la nomination? Secondo il pubblico e gli autori si sarebbe comportata male nei confronti di Giuseppe Garibaldi. I due sono stati praticamente inseparabili fin dall’inizio del reality, ora però si sono allontanati in modo brusco, con una lite che non è piaciuta agli inquilini.

Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi – linkcoordinamentouniversitario.it

Giuseppe sembrava molto provato e proprio per questo Anita è stata nominata. La giovane però, potrebbe salvarsi grazie a tutti i curiosi che vogliono sapere se tra lei e Alessio Falsone potrà esserci una svolta sentimentale.

Lui continua a corteggiarla apertamente, e lei non riesce a non cedere alle avances, dichiarando apertamente di esserne incuriosita.

Grande Fratello, autori costretti ad intervenire: cosa hanno fatto Anita e Letizia

Letizia Grande Fratello
Letizia Grande Fratello (linkcoordinamentouniversitario.it)

Quanto a Letizia poi, il pubblico di lei pensa che non si sia messa effettivamente in gioco nel reality. Tranne che nell’ultimo litigio con Massimiliano Varrese, anche questo non molto apprezzato dagli altri concorrenti.

Ma cosa hanno fatto Letizia e Anita per essere riprese dal Gf? Le due sono state beccate in zona beauty a parlare senza microfono. Cosa che è accaduta troppe volte. L’ultima volta hanno tentato di giustificarsi, affermando che stavano per lavarsi. Gli autori però, hanno creduto che fosse una scusa e hanno invitato le due a riposizionarlo.