Grande Fratello, altri concorrenti “smascherati” dal pubblico: altro che persone comuni

Grande Fratello, altri concorrenti nip di questa edizione del reality che sono stati “smascherati” dal pubblico: altro che persone comuni

Il Grande Fratello è ricominciato da neanche due settimane e già sono esplose le prime polemiche. Dopo tanti anni, infatti, la rete ha deciso di far tornare la versione nip del programma, con qualche sprazzo di concorrente famoso qua e là. In ogni caso, quelli comuni, a quanto pare non sono poi davvero come sono stati descritti. Ad esempio come Rosy Chin, entrata da nip ma che nella realtà frequenta assiduamente personaggi famosi grazie al suo ristorante nel centro di Milano.

Alfonso Signorini al GF
Grande Fratello, concorrenti smascherati (credits screenshot mediaset infinity) linkcoordinamentouniversitario.it

Nelle ultime ore, è saltato fuori che ci sono altri concorrenti della casa che hanno un passato televisivo. Come Anita Olivieri, che ha conquistato tutti con la sua dolcezza e la sua forte personalità. A quanto pare, è già finita nelle polemiche però riguardo alla bugia che ha esternato sul fatto di essersi presentata single: la ragazza, infatti, a quanto pare sarebbe fidanzatissima. A sfamarla, sono state alcune foto pubblicate da lei stessa sul suo profilo di Instagram, dunque non sarebbe un volto del tutto sconosciuto sul piccolo schermo.

Grande Fratello: i concorrenti nip di questa edizione non sono poi così “nip”

A quanto pare, però, Anita non è un volto del tutto sconosciuto alla televisione, così come la sua nuova collega Heidi Baci. A quanto par, quest’ultima avrebbe preso parte ad un film, così come è stato rivelato da un po’ di utenti su Twitter. Questa scoperta ha infastidito molto i telespettatori, dal momento in cui cominciano a sentirsi presi in giro: dove sono i nip in questa edizione, se tutti loro hanno un passato televisivo?

Alfonso Signorini al GF
Grande Fratello, concorrenti “nip” (credits screenshot mediaset infinity) linkcoordinamentouniversitario.it

Tornando ad Anita, la sua storia ha spiazzato molto i telespettatori. Infatti a quanto pare, nel 1999, ha ricoperto il ruolo di testimonial in uno spot pubblicitario che ha girato sulla rete Mediaset. Si tratta della pubblicità dei Pampers, dove Anita interpretava il ruolo della bambina a cui andava cambiato il pannolino.

Fu proprio lei, un po’ di tempo fa, a condividere questo video sul suo profilo di Instagram. All’epoca aveva solo due anni e sì, era molto piccola, ma i telespettatori non faticano a credere che chi ha avuto modo di lavorare in televisione, ha anche modo di mantenere i contatti. Altrimenti sarebbe una coincidenza davvero incredibile.