Grande Fratello: Alessio Falsone potrebbe finire nei guai dopo che la produzione ha scoperto una cosa intollerabile.

La simpatia nei confronti di Anita Olivieri potrebbe costare cara ad Alessio Falsone. I due hanno finalmente ammesso di piacersi e lei sembra aver messo in dubbio la relazione appena ricominciata con l’ex storico Edoardo prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello, Alessio Falsone nei guai: cosa rischia dopo la scoperta della produzione – linkcoordinamentouniversitario.it

Nelle ultime ore sono sempre più vicini, e Alessio per scherzo le ha fatto fare un tuffo in piscina. Ma cosa ha combinato il giovane che potrebbe costargli caro? Falsone si è lasciato sfuggire alcune informazioni provenienti dall’esterno della Casa del Grande Fratello, apprese ovviamente quando ancora non era diventato un partecipante della reality show targato Mediaset.

Le avrebbe riferite proprio ad Anita, con la quale ha instaurato un rapporto di particolare confidenza. Quando Stefano Miele aveva fatto una cosa simile, il Grande Fratello decise di punirlo con una nomination d’ufficio.

Grande Fratello, Alessio Falsone nei guai: cosa è successo

Commentando le nomination di questa settimana, quindi considerando l’ipotesi che Anita possa uscire, Alessio Falsone si è lasciato andare a una confessione che potrebbe metterlo nei guai con la produzione: “Se esce lei mi gira il culo, si può dire? Io gliel’ho detto dei voti e dei sondaggi. Mi sembra di sognare”.

Grande Fratello, Alessio Falsone nei guai: cosa è successo
Grande Fratello, Alessio Falsone nei guai: cosa è successo – linkcoordinamentouniversitario.it

Il giovane quindi, convinto che Anita sia amatissima dal pubblico, è incredulo di fronte alla probabilità che sia lei la prossima eliminata. Essendo entrato più tardi nella Casa del Grande Fratello, ha in suo possesso molte più informazioni degli altri: tuttavia non possiede le informazioni delle ultime settimane. I dati infatti, non restituiscono sempre la fotografia di Anita come una delle indiscusse beniamine del pubblico a casa, soprattutto dopo il litigio con Giuseppe Garibaldi.

Il precedente con Stefano Miele

Proprio la simpatia di Alessio Falsone nei confronti della giovane donna, potrebbe costargli quindi caro. In passato Stefano Miele aveva usato le informazioni esterne per usarle contro Anita, che le era antipatica. Miele aveva lasciato intendere che, nel caso di una nomination in cui Beatrice Luzzi era risultata la preferita, il pubblico aveva preferito l’attrice a lei.

Questa informazione mise in crisi Anita e il Gf decise di nominare d’ufficio Stefano per aver violato il regolamento. Cosa succederà con Alessio Falsone?