Grande Fratello, abbandono improvviso del concorrente: scatta la penale da capogiro

Grande Fratello, abbandono improvviso del concorrente spiazza tutti i suoi compagni nella casa: scatta la penale da capogiro

Nelle ultime ore, i concorrenti della casa più spiata d’Italia si sono ritrovati a fare i conti con un improvviso abbandono che ha fatto versare molte lacrime: stiamo parlando di Ciro Petrone. Il concorrente napoletano, infatti, ha vissuto dei momenti davvero drammatici di recente all’interno del reality. Lui non vedeva l’ora di entrare nella casa di cinecittà, perché la considerava l’occasione della sua vita, eppure all’improvviso dei problemi fisici hanno preso il sopravvento su di lui.

Alfonso Signorini conduttore
Grande Fratello, Ciro abbandona la casa (credits screenshot mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti ha cominciato a stare male, a non dormire la notte, e ad avere costanti mal di testa, probabilmente per colpa delle luci della casa che sono davvero molto accecanti. Proprio per questa ragione Ciro non ce l’ha fatta e alla fine ha deciso di abbandonare.

Nelle ultime settimane sono stati i suoi compagni a nominarlo sempre per il televoto sperando che il pubblico accogliesse la sua richiesta di uscire. Ma quando nell’ultima puntata Ciro è risultato il preferito, ha capito che era arrivato il momento per lui di uscire da solo sulle sue gambe.

Grande Fratello: Ciro Petrone abbandona per sempre la casa. A quanto ammonta la penale?

Neanche la visita del fratello, ha avuto l’effetto che tutti speravano. Suo fratello ha cercato di ricordargli che ha fatto di tutto per entrare in questa casa, e che fuori non ci sono altre occasioni di lavoro ad aspettarlo. Ciro però ha cercato di far capire a lui e ad Alfonso Signorini, che questa decisione non dipendeva da lui, ma dalla sua condizione fisica.

Ciro Petrone penale

Ora che Ciro ha abbandonato la casa, quali sono le conseguenze per lui?  Abbiamo visto che Ciro sperava di uscire con il televoto, dal momento in cui la decisione l’avrebbe presa il pubblico, e lui a quel punto sarebbe stato costretto ad abbandonare.

Dal momento in cui ha deciso di lasciare si sua spontanea volontà, è andato incontro ovviamente ad una penale, perché è venuto meno a una condizione molto importante del contratto che ha firmato. E pare che questa penale ammonti a circa 50.000 €, che con molta probabilità è l’intero compenso, se non di più, dei soldi che il concorrente ha percepito in questi due mesi trascorsi nel programma.

Chi segue il reality show di Canale 5 è in attesa di capire se davvero Ciro sarà costretto a restituire tutti questi soldi, o se invece la produzione del programma farà un’eccezione, evitandogli un tale esborso di denaro.