Gloria, guai in arrivo per la Grandi: ha paura di perdere tutto

Gloria Grandi, ex diva del cinema, ha raccontato troppe bugie e ora ha paura: ecco le anticipazioni salienti della serie con Sabrina Ferilli.

La serie Gloria ha segnato il ritorno di Sabrina Ferilli sul piccolo schermo. Dopo un esordio assai apprezzato, tantissimi telespettatori sono in trepidante attesa della prossima puntata della fiction interpretata dalla Ferilli. L’attrice romana sembra perfetta per il ruolo dell’attrice a disagio con sé stessa e ossessionata dalla volontà di tornare a brillare. Insieme alla convincente prova della Ferilli, il pubblico ha apprezzato anche le interpretazioni di Emanuela Grimalda, Massimo Ghini e Sergio Assisi.

Anticipazioni Gloria, la fiction con Sabrina Ferilli
Paura per Gloria Grandi, il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli (Foto: YouTube @RaiPaly) – linkccordinamentouniversitario.it

Gloria è un’attrice incapace di arrendersi al passare degli anni e al calo di popolarità. Per continuare a essere al centro dell’attenzione, smarrita e depressa, ha accettato di ingannare tutti, forse anche sé stessa, con una vera e propria sceneggiata. Ma la verità, come recita il vecchio adagio, prima o poi viene sempre a galla.

Per questo Gloria Grandi, il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli, potrebbe presto dover fare i conti con la realtà: dopo aver esagerato con le bugie ha ora paura di essere scoperta. Il secondo episodio della serie sarà dunque caratterizzato da un vero e proprio colpo di scena. Gloria, che in accordo con il suo manager Manlio, ha architettato un’enorme menzogna fingendosi gravemente malata per tornare in auge, intuisce di non poter continuare a ingannare tutti, famiglia compresa.

Anticipazioni Gloria: ora la Grandi ha davvero paura

Tutto ruota intorno a Manlio, che dopo aver convinto Gloria a recitare la parte dell’ammalata sembra ora pronto a suggerire una nuova mossa ardita all’attrice. Gloria Grandi appare tuttavia sempre più incerta e in preda ai sensi di colpa: principalmente ha paura di non poter più sopportare la pressione.

Sabrina Ferilli perfetta nel ruolo di Gloria
Sabrina Ferilli, successo per il suo ritorno alla fiction (Foto: Instagram @sabrinaferilli) – linkcoordinamentouniversitario.it

L’attrice in cerca del rilancio vorrebbe dunque uscire allo scoperto, almeno con le persone amate. Manlio non è d’accordo: vuole che Gloria non metta fine al paino diabolico. Lui stesso sta godendo di enormi vantaggi grazie alla situazione. Da bravo manipolatore, userà i social media per poter accrescere l’hype sulla situazione di Gloria.

Intanto, l’agente Manlio avvierà anche una nebulosa relazione con Lucilla, un’attrice che cerca di sfondare nel mondo dello spettacolo. Poi, nel quarto episodio, intitolato Rivelazioni, Gloria Grandi sarà chiamata ad affrontare le conseguenze dirette del suo comportamento. Ha senso per lei continuare a tenere in piedi un così grande inganno?

Gloria Grandi è bloccata dalla paura di perdere tutto ciò che è riuscita a riconquistare, in termini di successo e di soddisfazione personale. Insieme all’attenzione del pubblico, infatti, l’attrice ha riconquistato anche l’affetto dell’ex marito Alex. Ma qualcuno scoprirà l’inganno prima che Gloria abbia risolto la situazione intricata con la propria coscienza.