Giuseppe confessa i suoi sentimenti per Beatrice: cosa è successo nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello.

Com’è noto, Giuseppe e Beatrice hanno avuto una relazione all’inizio di questa edizione del Gf. Le cose tra loro non sono andate nel migliore dei modi e il collaboratore scolastico calabrese si è avvicinato ad Anita, preferendo la sua amicizia.

Giuseppe, arriva la confessione su Beatrice: si toglie il microfono, ma si è sentito tutto – linkcoordinamentouniversitario.it

Beatrice, che non ha affatto un buon rapporto con la giovane, ha deciso di farsi da parte per permettere a Giuseppe di vivere la casa come preferiva. Però negli ultimi tempi è arrivata una svolta inaspettata.

Giuseppe: il litigio con Anita

Con l’arrivo di Alessio nella casa del Grande Fratello, Anita è arrivata al culmine ed è scoppiato un grande litigio con Giuseppe perché lei non sopportava più la sua gelosia. Benché tra loro non sia mai accaduto nulla e il loro rapporto non sia mai andato oltre l’amicizia, lui ha sempre dimostrato di essere eccessivamente protettivo agli occhi di Anita.

Anita GF
Anita GF – linkcoordinamentouniversitatio.it

Giuseppe: il riavvicinamento con Beatrice

L’entrata di Alessio ha fatto il resto: Anita si è stancata e i due si sono allontanati. Giuseppe ci è rimasto molto male e al suo fianco ha avuto Beatrice, pronta a consolarlo.

Prima del litigio con Anita però, tra loro c’era già stato un riavvicinamento quando il ragazzo per due volte non si è sentito bene ed è stato costretto a lasciare la casa del Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici.

Ieri Giuseppe si è appartato con Letizia e le ha fatto una confidenza su Beatrice: “Per il mio compleanno mi ha scritto che la nostra storia è stata una magia incancellabile. Lei mi piace, è una bella donna dentro e fuori. Alla fine ha quegli spigoli che conosciamo […] Poi quando sono stato male la prima volta l’ho pensata molto”.

Letizia Gf
Letizia Gf – linkcoordinamentouniversitario.it

La seconda volta che è rientrato dopo essere stato male, come racconta a Letizia, i due hanno parlato senza microfoni: “Mi stavo cambiando ei era vicino, è venuta accanto a me e mi ha detto: “Mi prenderò più cura di te” e tante cose belle. Io le ho risposto: “Fallo e non ti fare troppi problemi, non pensare al resto, non ti creare troppi problemi”.

Ma la rivelazione non si è fermata qui. Tutti ricorderete che purtroppo nel corso del reality Gf, Beatrice ha subito la perdita del padre: “Quando lei è rientrata io volevo ricominciare dall’inizio”. Insomma: da parte di Giuseppe l’interesse per Beatrice sembra essersi riacceso. Cosa ne pensa Beatrice?

Dopo un primo momento in cui sembrava ricambiare, l’attrice è tornata sui suoi passi. Nell’ultima puntata, mentre era in confessionale con Alfonso Signorini, ha spiegato che sono troppo diversi e che la sua priorità sono i figli e la famiglia.