Giulia Stabile lo mostra a tutti sui social: dopo Amici ha scelto di tatuarselo sulla pelle

Dopo la sua avventura ad Amici, Giulia Stabile ha deciso di marchiarsi sulla pelle un qualcosa che per lei è molto importante.

Giulia Stabile è riuscita a portare a casa la vittoria durante la ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi e sempre in quella occasione incontrò un ragazzo con cui ha intrapreso una storia d’amore, il cantante Sangiovanni. Grazie a quella vittoria che ha messo in vetrina il suo talento, oggi la vediamo alla conduzione di Tu sì que vales e nel format Fai un gavettone, trasmesso su Witty TV.

Giulia Stabile, il nuovo tatuaggio
Giulia Stabile, il nuovo tatuaggio – fonte instagram @giugiulola – linkcoordinamentouniversitario.it

Giulia Lola Stabile è nata a Roma il 20 giugno del 2002. Si appassiona già a tre anni alla danza, una passione che le permette di avere tutta la forza utile per affrontare i problemi a scuola nel momento in cui si trova ad essere vittima di episodi di bullismo.

In ogni caso dalla sua parte ha sempre avuto i genitori che la sostengono ne per seguire i suoi sogni e la iscrivono all’accademia Buccellato Rossi di Roma, scuola che frequenta fino a quando non riesce ad entrare nel cast di amici di Maria de Filippi.

Il simbolo che Giulia Stabile ha deciso di tatuarsi sulla pelle

Con i suoi 22 anni, Giulia Stabile è riuscita comunque ad arrivare molto lontano al punto che nel 2021 ha portato a casa la vittoria nel talent show Amici, diventando così la prima ballerina donna ad ottenere questo risultato.

Il nuovo tatuaggio di Giulia Stabile
Giulia Stabile mostra il suo nuovo tatuaggio- fonte instagram @giugiulola – linkcoordinamentouniversitario.it

In seguito la vediamo fare il suo ritorno nel programma in qualità di ballerina professionista. Sempre nel 2021 la vediamo partecipare al programma Domenica In e prendere parte all’evento Carla Fracci mon amour, per ricordare la grande ballerina italiana.

Sempre nel 2021 viene scelta come conduttrice di Tu si que vales mentre nel 2022 ricopre il ruolo di doppiatrice all’interno del film Il mostro dei mari distribuito da Netflix. Giulia Stabile è una ragazza molto attiva anche sui social. Infatti è proprio tra le stories di Instagram che ha deciso di condividere con tutti la foto del suo nuovo tatuaggi.

Di questo tatuaggio, la giovane ballerina mostra solo sei lettere, che esprimono in maniera chiara un concetto molto forte: “L’AMORE”. Chissà se un giorno Giulia Stabile mostrerà il resto del messaggio che ha deciso di tatuarsi sul braccio. Un messaggio che in molti pensano sia dedicato al suo amore, il cantante Sangiovanni.