Giulia Salemi, urla e panico: l’avventura che ha lasciato l’influencer a bocca aperta

Giulia Salemi, urla e panico in un video che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: l’avventura che ha lasciato l’influencer a bocca aperta

Ne ha fatta di strada quella ragazzina che, tre anni fa, piangeva al Grande Fratello Vip perché pensava di non essere abbastanza. Giulia Salemi, che della gavetta ne sa davvero molto, ha esordito quando era giovanissima e in questi lunghi dieci anni si è ritrovata molte volte sotto ai riflettori, costretta a pagare le conseguenze di alcune sue azioni ma sempre pronta ad affrontarle a testa alta.

Giulia Salemi sui social
Giulia Salemi, avventura strepitosa (credits Instagram @giuliasalemi) linkcoordinamentouniversitario.it

La nostra Giulia, oltre ad essere una donna dotata di un carisma incredibile che in questi anni ha conquistato tantissimi traguardi, è anche un personaggio che ad oggi si è ritrovato accerchiato da numerosi fans. Infatti, la famosa influencer ha dimostrato di essere una ragazza dolce, genuina, con la testa sulle spalle e dotata di una umiltà che in tutti questi anni non l’ha mai davvero abbandonata.

Giulia Salemi, urla e panico: un sogno che si avvera!

Dunque sì, Giulia ne ha fatto davvero di strada. Fino a pochi anni fa, la vedevamo nella casa più spiata d’Italia, con tanti sogni nel cassetto e il timore di non riuscire a realizzarli mai. Temeva di non essere pronta, di non avere il carattere giusta, di non essere portata per determinate cose. Invece, in questi anni, ha fatto ricredere tutti: in primis se stessa. Più il tempo passa, e più si ritrova a diventare una delle influencer più famose del nostro Paese.

Giulia Salemi sui social
Giulia Salemi, il sogno si avvera (credits Instagram @giuliasalemi) linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio nelle ultime ore, Giulia ha pubblicato un video su Tik Tok che la ritrae nella bellissima Parigi e accanto ad una dei suoi idoli di sempre: stiamo parlando della famosissima Kendall Jenner.

Nel filmato che ha pubblicato Giulia, la vediamo in un primo momento lasciarsi andare ad urla di gioia. Poi, successivamente, è lì accanto a Kendall a chiacchierare amabilmente come due vecchie amiche.

Sotto il video, tantissimi commenti da parte dei suoi fans che in questi anni l’hanno vista crescere e diventare la donna che noi oggi tutti conosciamo. Per il suo pubblico, vederla così ad oggi è davvero motivo di grande orgoglio.

@giuliasalemiofficial In Paris under the Tour Eiffel with @Kendall Jenner 🫠 😭😱🫶🏻✨ #kendalljenner #kardashians #dietrolequinte #f y #kendall ♬ yea h hot people use this sound – cx aluv