Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, grande annuncio ai fan: altro che rottura, la verità sconvolge tutti

Da tempo si rincorrono voci inerenti una presunta crisi di coppia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ma arriva l’annuncio a sorpresa

Sì, è vero, il Grande Fratello è un solo gioco, nonché un programma televisivo nato per intrattenere i telespettatori. Ciò non toglie, però, che ciò che provano i concorrenti all’interno della casa sia reale, e questo può comportare la nascita non solo di solide amicizie, ma anche di grandi amori. Sono tante le coppie che negli anni sono nate nel corso delle varie edizioni del celebre reality di Canale5, e tra esse di certo ricorderete una delle più recenti, ovvero, quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

L'annuncio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
L’annuncio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (credit Instagram @giuliasalemi; @pierpaolopretelliofficial) – linkcoordinamentouniversitario.it

Giulia è un’influencer molto seguita sui social, una modella, e una giovane conduttrice, mentre Pierpaolo è diventato famoso al grande pubblico ricoprendo il ruolo di modello e di “velino” di Striscia la Notizia, e negli ultimi anni, inoltre, ha dimostrato di essere non solo un bravo conduttore, ma anche un promettente showman.

Entrambi hanno partecipato alla quinta edizione del GF Vip andata in onda nel 2020, ed è li che si sono conosciuti e che si sono innamorati. E da quel momento in poi non si sono mai più lasciati. Di recente, però, le voci di una presunta crisi tra i due hanno iniziato a diffondersi rapidamente, ma nonostante ciò, i due ragazzi sono sempre stati molto restii a rivelare la verità.  Nell’ultimo numero della rivista Chi, invece, Giulia e Pierpaolo hanno deciso di fare un annuncio importante che li riguarda.

L’annuncio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Come detto, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti durante la partecipazione al GF Vip 5, e proprio all’interno della casa più spiata d’Italia hanno dato vita alla loro meravigliosa storia d’amore. Una volta terminato il reality, Giulia e Pierpaolo hanno continuato a stare insieme e al contempo hanno anche lavorato sempre di più per incrementare e accrescere la loro promettente carriera.

Salemi e Pretelli intervista
Le parole di Giulia e Pierpaolo (credit Instagram @chimagazineit) – linkcoordinamentouniversitario.it

Il 22 novembre scorso, ad esempio, sulla piattaforma streaming “Paramount+” sono andate in onda le prime due puntate del format Ex on the beach il quale, a breve, sarà visibile anche su MTv e “Now”. E alla conduzione dello stesso vi sono proprio la Salemi e Pretelli.

La loro vita lavorativa, dunque, sembra procedere a gonfie vele, ma che cosa sta succedendo nella loro vita di coppia? Sono stati proprio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a parlarne, e hanno deciso di farlo in un’intervista rilasciata per il numero della rivista Chi attualmente in edicola.

In tale occasione, riguardo al delicato momento che la loro relazione sta affrontando, tra le altre cose, la coppia ha affermato quanto segue: “Stiamo riflettendo sul nostro rapporto, sui dubbi e le mancanze guardandoci negli occhi. Sul futuro decideremo solo noi due”.

Dichiarazioni che lasciano intendere che comunque tra i due ci sono cosa da chiarire e che quindi la loro relazione non è più cosi salda. Cosa che sta facendo preoccupare i tanti ammiratori della coppia. Solo il tempo potrà dirci se Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continueranno a stare assieme.