Giulia Michelini irriconoscibile: capelli corti e biondi, come si è mostrata sui social

Così Giulia Michelini non l’avevamo mai vista. Il nuovo look ha mandato fuori di giri tutti i suoi follower

L’attrice è sempre in grado di stupire chiunque con delle prestazioni di fronte alle telecamere di altissimo livello. Quando, poi, decide di condividere sui suoi profili social degli scatti capaci di immortalare dei momenti passati sul set, allora i suoi fan non possono far altro che ammirare ciò di cui è capace.

Giulia Michelin si mostra con i capelli biondi
Giulia Michelini e il suo nuovo look (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Questa volta, Giulia Michelini ha voluto stupire chiunque con un look davvero insolito, visto che ha caricato sul suo profilo di Instagram una foto in cui mostra il suo nuovo aspetto. A fare la differenza, in confronto al passato, sono i capelli biondi che possiede, con tanto di vestito e occhiali vintage, ma anche molto sgargianti e stravaganti. Insieme a lei ci sono due suoi colleghi, anche loro in vesti molto particolari.

In particolare, l’attrice ha scritto nella didascalia della foto condivisa “Eric’s pool 19”, a indicare un cortometraggio girato insieme a Paola Michelini e Lorenzo Banducci. Ancora non si sa molto su questa iniziativa, ma intanto le foto condivise da lei e gli altri presenti hanno immediatamente incuriosito i loro fan.

Le insolite vesti e la particolare collaborazione

Andando a scrutare il profilo di Facebook dell’attore Lorenzo Balducci, si può ben vedere che anche lui ha condiviso un’immagine dei tre protagonisti del cortometraggio “Eric’s pool 19”. Lui, attore romano in attività sin dai primi anni 2000, ad oggi ha alle spalle una carriera molto prolifica. Paola Michelini, invece, è la sorella maggiore di Giulia ed è solita effettuare degli sketch comici sul suo profilo di Instagram, oltre ad esser nota nel mondo del teatro.

La foto di Giulia Michelin bionda
Il nuovo look stravagante dell’attrice (Instagram – @giuliettilini) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Questi tre professionisti dello spettacolo sono in grado, ogni qualvolta recitino di fronte allo schermo, di poter interpretare al meglio ogni tipo di ruolo che viene presentato loro. Cosa aspettarci dal cortometraggio ancora non è chiarissimo, ma di certo sapranno intrattenere il pubblico nel migliore dei modi, come sono soliti fare.

Intanto, ci godiamo le istantanee condivise in rete che mostrano una Giulia Michelin del tutto insolita. In effetti, ha dei capelli biondi a caschetto, proprio come la sorella, che ricordano un look un po’ retro, ma adatto anche ai giorni nostri. Il vestito che indossa l’attrice è ricco di colori e ha delle grandi bande. Ciò che rende tutto ancor più misterioso è una statua della Madonna che Giulia Michelini tiene fra le mani, chissà perché.

Impostazioni privacy