Giulia De Lellis età, ex fidanzato, dove vive, patrimonio. Tutto su di lei

Giulia De Lellis, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’influencer: le curiosità sono tantissime e ve le illustriamo noi

Una delle donne più ammirate del mondo dello spettacolo, che si è fatta conoscere nello studio del famoso dating show Uomini e Donne quando era alla ricerca dell’amore. Lei è la splendida Giulia De Lellis. Il pubblico televisivo l’ha conosciuta quando è stata scelta dal tronista Andrea Damante. Andiamo, però, a scoprire maggiori dettagli su questo famosissimo personaggio.

Giulia De Lellis curiosità inaspettate sulla donna
Giulia De Lellis, curiosità inaspettate sulla donna- credit ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

La bellissima Giulia De Lellis si è fatta conoscere proprio nel famoso programma condotto da Maria De Filippi e, sin da subito, ha colpito il tronista dell’epoca che lei era andata a corteggiare: Andrea Damante. Dopo varie esterne, l’uomo ha deciso di sceglierla e iniziare una storia d’amore fuori dal programma.

La loro storia ha fatto parlare moltissimo il mondo del gossip e dello spettacolo anche se, dopo vari tentennamenti, crisi e ritorni di fiamma, i due si sono definitivamente lasciati. La bella Giulia per diversi anni è stata legata a Carlo Beretta. Ma adesso qualcuno parla anche di un possibile ritorno di fiamma: è davvero così?

Ultimamente, la ragazza ha fatto parlare di sé per essere andata all’Università Bocconi di Milano dove ha tenuto una lezione durante il master in Fashion, Experience & Design Management parlando della sua avventura con Audrer, il brand di prodotti per la pelle lanciato nel 2023.

Giulia De Lellis, curiosità sull’influencer del momento

Dopo aver partecipato a diversi programmi televisivi come Uomini e Donne, e il Grande Fratello nella prima edizione dedicata ai personaggi già conosciuti del mondo dello spettacolo (2017), la donna ha dato prova di essere molto brava sia nella scrittura con il suo romanzo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, realizzato con l’aiuto di Stella Ricapito, e sia nei panni di conduttrice.

Giulia De Lellis curiosità
Giulia De Lellis curiosità sulla donna- credit ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

La donna, originaria di Zagarolo, è nata il 15 Gennaio 1996 e quindi ha compiuto da poco 28 anni ed è diventata una bravissima influncer e imprenditrice, così come ha raccontato in una intervista a Il Corriere della sera. Nonostante sia originaria della provincia di Roma, oggi Giulia vive a Milano in un bellissimo appartamento davvero moderno e dal tocco ultra glamour, proprio come la sua personalità.

Circa il suo patrimonio, secondo il sito Hopper HQ, Giulia De Lellis è al 114° posto della Instagram Rich List 2020 con un costo per post pari a 14.100$ (11.600 €) e un guadagno complessivo pari a 1 milione di $ (circa 820mila euro). Ovviamente il suo guadagno deriva anche da spot pubblicitari, attività imprenditoriali, ospitate in tv e molto altro ancora.