Giovanna Civitillo piange a Sanremo: smascherata in diretta, Amadeus svela tutto

Giovanna Civitillo ha pianto a Sanremo, lo ha rivelato proprio il conduttore: Amadeus in diretta ha smascherato la moglie, nessuno lo sapeva.

Si torna ancora una volta a parlare di Sanremo 2024, la kermesse canora che questa sera tornerà in onda con la puntata numero quattro e che sta riscuotendo non solo un grande successo, ma anche dei numeri da record.

Amadeus e Giovanna Civitillo: commossi per i risultati di Sanremo
Giovanna Civitillo piange a Sanremo: ecco perché – foto Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Eppure il motivo che riporta lo spettacolo al centro dell’attenzione ha a che fare con un retroscena rivelato dallo stesso Amadeus che in un certo senso riguarda la moglie Giovanna: lei che è sempre al suo fianco e che ogni sera, si gode lo spettacolo dalla prima fila.

Pare che la donna sia infatti finita in lacrime, una reazione che forse nemmeno lui si sarebbe immaginato e che ha una motivazione ben precisa: nel corso della diretta, Amadeus ha svelato tutto. Ecco cosa ha detto.

Giovanna Civitillo, Amadeus lo confessa: “Lei si è messa a piangere”

Insomma le cose sono andate davvero cosi, nel corso del programma La Vita in diretta, condotto nel pomeriggio da Alberto Matano, Amadeus, timoniere di Sanremo 2024, ha parlato della reazione di sua moglie una volta scoperto tutto.

Giovanna Civitillo lacrime

Stiamo parlando degli ascolti record registrati dalla prima puntata della kermesse canora: un record che non si vedeva da molti anni e che è riuscito a eguagliare una passata edizione condotta da Pippo Baudo: “Quando mi ha chiamato l’AD Rai l’emozione c’è stata. Non può non essere così, una dimostrazione d’affetto incredibile, grazie ha detto il conduttore e ancora: Giovanna si è messa a piangere”.

Un momento di forte emozione per entrambi che oltre ad essere legati dal punto di vista affettivo, continuano a condividere anche la sfera professione: lei è da sempre un grande sostegno sotto tutti i punti di vista, senza considerare il fatto che molto spesso è anche una perfetta spalla per le sue prime serate e non solo.

Detto questo, con la puntata di questa sera, si arriva alla quarta serata della kermesse canora che sarà incentrata sulle cover, i duetti e l’intervento degli ospiti. C’è grande attesa per scoprire cosa accadrà questa sera sul palco del Teatro Ariston. Ma intanto Amadeus continua a incassare successi su successi. Chissà se per lui sarà davvero l’ultima esperienza alla guida del Festival, o se invece, visti i risultati, anche l’anno prossimo lo rivedremo nelle vesti di conduttore e direttore artistico di Sanremo.