Giovanna Civitillo, la confessione piccante su Amadeus sorprende tutti: successe in auto

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, si è resa protagonista di una confessione piccante sulla sua dolce metà: è successo in macchina

Si avvicina a grandi falcate il settantaquattresimo Festival di Sanremo e, inevitabilmente la curiosità sale sempre di più. Amadeus è atteso da un’altra settimana alquanto impegnativa, così come sua moglie Giovanna Civitillo. Quest’ultima è stata rinominata la ‘First Lady’ della kermesse canora più importante in Italia.

Il retroscena piccante di Giovanna Civitillo su Amadeus
Giovanna Civitillo allo scoperto: retroscena piccante su Amadeus (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Inoltre, è confermata come inviata al Festival de La vita in diretta, mentre lo scorso anno era stata la conduttrice del PrimaFestival insieme ai compagni di viaggio Giovanni Vernia e Valeria Graci. Per chi non ne fosse a conoscenza, Giovanna è una ballerina professionista e ha cominciato a lavorare in Rai nel lontano 1996. Ma negli anni successivi ha fatto parte pure di alcuni corpi di ballo dei programmi targati Mediaset.

La scintilla tra lei e Amadeus scattò durante la nota trasmissione ‘L’Eredità’. L’ex disc jockey all’epoca era il presentatore del quiz show, mentre Civitillo era una delle protagoniste della celebre ‘scossa’. Da allora nacque un sentimento forte e solido, però Amadeus corteggiò a lungo la sua dolce metà prima di raggiungere il suo obiettivo.

Il tutto è accaduto quasi 20 anni fa, poi Amadeus e Giovanna non si sono più lasciati. Abbiamo a che fare, infatti, con una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo italiano. Entrambi sono sempre pronti a sostenersi a vicenda nei rispettivi progetti lavorativi, oltre che nella vita privata.

Nel 2009 la decisione di convolare a nozze e nello stesso anno diedero alla luce il loro primo e unico figlio, ossia José Alberto Sebastiani. In un’intervista rilasciata a ‘Domenica In’, programma condotto da Mara Venier, Giovanna ha ripercorso gli istanti della nascita del meraviglioso rapporto con suo marito.

Giovanna Civitillo, retroscena piccante su Amadeus: “Mi è saltato addosso in macchina”

La ballerina, dopo averlo conosciuto, pian piano si accorse che non riusciva più a fare a meno dello showman classe ’62. Sulla nascita del loro amore, lady Amadeus si è lasciata andare ad un retroscena abbastanza piccante: “Ama si è dichiarato con un bigliettino, dove mi chiedeva di uscire per un caffè. Dopo il caffè mi sono ritrovata con lui in macchina e mi è saltato addosso“.

Il retroscena piccante di Giovanna Civitillo su Amadeus
Giovanna Civitillo e il retroscena piccante: Amadeus le è saltato addosso! (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Insomma, di passione ce n’era eccome, ma il presentatore di Ravenna ha sempre mantenuto l’eleganza che lo contraddistingue. Alla fine del primo appuntamento, però, Giovanna scelse di non baciarlo, tirandosela un po’.  E continuando a parlare con Mara Venier ha sottolineato che l’incontro con Amadeus le ha stravolto la vita, chiudendo di fatto la sua carriera televisiva.

Nonostante ciò, la Civitillo non si è assolutamente pentita, perché ha realizzato il suo vero sogno. Le sue priorità col tempo sono cambiate. Desiderava fortemente costruire una bella famiglia che la facesse sentire appagata e oggi è pienamente soddisfatta.