Giovanna Civitillo e Amadeus, due cuori e una casa da sogno: dove vive la coppia con il figlio José

Giovanna Civitillo e Amadeus con il loro figlio Josè vivono in una casa strepitosa, il conduttore con la sua famiglia ha scelto il meglio.

Amadeus e Giovanna Civitillo sono apparsi al Festival di Sanremo 2024 sempre più innamorati, il conduttore e la moglie sono una coppia davvero molto affiatata e con il figlio José vivono in una casa davvero strepitosa.

amadeus giovanna civitillo dove vivono
Dove vivono Amadeus, Giovanna Civitillo e il figlio (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Del resto Amadeus è uno dei conduttori più famosi d’Italia, il suo Festival di Sanremo sta ottenendo ascolti strepitosi ed era immaginabile che avesse una casa da sogno. Con il gusto della moglie Giovanna, donna molto elegante, la loro dimora è sensazionale.

Dove vivono Giovanna Civitillo ed Amadeus: la casa

Amadeus e Giovanna Civitillo vivono in un attico a Milano nel prestigioso quartiere CityLife, dove vivono moltissimi personaggi famosi. Dai Ferragnez a Michelle Hunziker, tutti hanno scelto questa zona per vivere. E’ infatti un luogo unico, con grattacieli sensazionali e anche un po’ di verde che circonda i vari edifici.

casa amadeus giovanna civitillo
La casa di Amadeus e Giovanna Civitillo (IG Giovanna_civitillo) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Amadeus per la sua famiglia non poteva che scegliere il meglio. Come si vede dal collage di immagini la casa del conduttore e Giovanna Civitillo è molto luminosa ed affaccia sulla skyline di CityLife. Ha ampi balconi dove potersi godere il panorama e anche un pranzo all’aperto nelle giornate calde.

La casa di Amadeus e Giovanna Civitillo ha una zona giorno divisa da quella notte, c’è infatti un ampio corridoio che porta alle varie stanze da letto. L’appartamento ha ampi finestroni da cui entra moltissima luce che illumina e riscalda i vari ambienti. La caratteristica della casa è sicuramente il meraviglioso pavimento in legno, un parquet originale, composto da lunghe lastre di legno chiaro. Nell’appartamento del conduttore e della moglie l’arredamento è moderno ed essenziale.

Non ci sono tantissimi mobili e sono tutti di design. In salotto, ad esempio, c’è una moderna parete attrezzata color oro. E l’oro lo si ritrova anche nella stanza da letto di Amadeus e Giovanna Civitillo. Anche la cucina è uno spazio piuttosto grande, i mobili sono moderni e c’è un grande frigorifero a doppia anta decorato da tantissime calamite ricordo. La casa milanese di Amadeus e della Civitillo è davvero molto bella.

Poi pare che il conduttore abbia anche una villa a Roma dove alloggia quando si trova nella Capitale. Ma la casa principale resta quella milanese, è qui che la famiglia trascorre la maggior parte del tempo.