Giovanissimo e con i capelli accanto ad Anna Nicole Smith: ex vippone irriconoscibile

Nella foto, accanto ad Anna Nicole Smith, c’è un ex gieffino giovanissimo e irriconoscibile rispetto a oggi: ecco di chi si tratta.

Una foto che arriva come un fulmine a ciel sereno, scatenando i più dolci e intensi ricordi. Infatti, un giovane uomo abbraccia Anna Nicole Smith, attrice e modella americana, scomparsa prematuramente diversi anni fa. Probabilmente all’estero, per motivi professionali – forse in Germania, guardando gli hashtag social – l’ex vippone si fece immortalare in questa bella foto, che oggi è ricordo prezioso da custodire gelosamente.

Giovanni Ciacci e Anna Nicole Smith foto amarcord
Chi è il giovane uomo nella foto con Anna Nicole Smith? (Credits: Instagram) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ormai è trascorso tanto tempo da quei sorrisi  e ora il diretto interessato è pronto a condividere questo scatto con i suoi affezionatissimi che lo hanno riconosciuto immediatamente. A tal proposito si nota, in verità, quanto non sia cambiato affatto, soprattutto nello sguardo, sebbene adesso abbia lineamenti più maturi.

Anna Nicole Smith e lui, giovanissimi: chi è l’uomo che la abbraccia amichevolmente

Ogni tanto sfogliare l’album dei ricordi per rivangare il passato, rivedendo la propria vita come un film, significa riportare alla mente fatti e persone. Come precedentemente accennato, probabilmente la foto è stata fatta in Germania mentre l’ex vippone era lì per lavoro – nella didascalia si menzionano “ricordi germanici” e nelle stories è illuminante il riferimento alla città di Amburgo – e qualcuno, nei commenti al post, ritiene sia il periodo degli anni ’90. Ebbene, lui, altri non è che Giovanni Ciacci.

Giovanni Ciacci e Anna Nicole Smith foto amarcord
L’uomo in foto è Giovanni Ciacci, l’eccentrico e amatissimo costumista (Credits: Instagram @giovanniciacci) – linkcoordinamentouniversitario.it

Molti utenti invidiano l’ex vippone per aver incontrato la bellissima Anna Nicole Smith – “idolo lei, iconica“, scrivono alcuni – anche solamente per una foto divenuta oggi una vera ‘chicca’. Altrettanti si domandano che fine abbia fatto, attualmente, il noto personaggio dall’iconica barba blu.

A seguito della partecipazione al GF Vip 7 e delle polemiche per il ‘caso’ Bellavia che travolsero Ciacci,  lo stilista ha dichiarato a quotidiano Il Riformista quanto sia stato difficile superare quel momento, costretto a combattere, dunque, contro la depressione. “É stato un anno complicato, il telefono aveva smesso di squillare“, ha confessato amaramente Giovanni Ciacci.

Le sue apparizioni sul piccolo schermo si sono ridotte drasticamente ma adesso è più sereno, come si nota scorrendo il suo profilo Instagram. Sempre in viaggio, immerso nell’arte, recentemente è intenzionato a rispolverare il tedesco e le ultime foto social sono indicative di uno studio faticoso e minuzioso. Sarà pronto per un tuffo nel passato?