Giorgio Manetti torna in tv: da Uomini e Donne al nuovo show

Giorgio Manetti sarebbe pronto per tornare in tv con un nuovo show. Ecco di che cosa si tratta esattamente

Il mondo dello spettacolo può riservare grandi sorprese a coloro che ne fanno parte, così come anche a chi è solito seguire determinati personaggi.

Giorgio Manetti in tv con nuovo show
Giorgio Manetti (facebook@giorgiomanetti)-linkcoordinamentouniversitario.it

Può accadere di non vedere un determinato personaggio per un po’ di tempo, e poi avere il piacere di ritrovarlo in un nuovo show, per continuare a seguirne le vicende in una nuova veste, una nuova sfida. È quello che potrebbe accadere a breve con Giorgio Manetti, ex cavaliere del parterre di Uomini e Donne, noto soprattutto per un lungo tira e molla con Gemma Galgani, che per molto tempo ha tenuto con il fiato sospeso tutti i più accaniti telespettatori di Uomini e Donne.

È stata una storia molto tormentata, ma oggi Giorgio non è più nel programma, che ha lasciato tempo fa, mentre Gemma continua a esserne una delle protagoniste indiscusse. Giorgio è un uomo colto, elegante, intelligente, e senza dubbio ha fascino da vendere. Dagli ultimi rumors, pare che potrebbe esserci occasione di rivederlo in un nuovo programma tv, tra l’altro molto noto: ecco di quale si tratta.

Il ritorno in tv di Giorgio Manetti: a sorpresa in un nuovo show

Nelle ultime ore, stanno circolando dei rumors su un probabile ritorno di Giorgio Manetti in una nota trasmissione tv.

Giorgio Manetti nuovo show, ecco quale
Giorgio Manetti (facebook@giorgiomanetti)-linkcoordinamentouniversitario.it

Da quanto si apprende, Manetti sarebbe in trattativa per prendere parte a L’Isola dei Famosi 2024, un’esperienza che sicuramente è complessa quanto affascinante. Come ben sappiamo, di stare su un’isola con un gruppo di volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport ecc., e cercare di procurarsi il cibo da soli, superare tutta una serie di prove e molto altro. Una vera e propria sfida che richiede molta energia e coraggio.

Pare, dunque, che siano in corso delle trattative per portare Manetti in Honduras. Naturalmente sono solo voci al momento, e dovranno trovare conferma, ma già in passato il toscano avrebbe avuto contatti per partecipare, cosa che poi non era mai andata in porto, per tutta una serie di motivazioni. Chissà che questa volta non sia il momento giusto per un’eventuale partecipazione del cavaliere al noto programma di Canale 5.

L’Isola dei Famosi 2024, nel frattempo, è prevista per la metà di aprile e potrebbe andare in onda, forse già il giorno 15, questa volta condotta da Vladimir Luxuria, che sostituirà Ilary Blasi.