Giorgia Palmas, l’errore di valutazione la fa tornare sui suoi passi: “Non è come pensavo”

Giorgia Palmas ritorna sui suoi passi e mostra il suo ripensamento a tutti i fan: eccola così sui social – FOTO

Non sempre tutto ciò che pensiamo risulta poi corretto e, molto spesso, è anche bellissimo rimanere sorpresi: è proprio ciò che è successo a Giorgia Palmas, che di recente è tornata sui suoi passi davanti ai numerosissimi fan sui social e ha ammesso l’errore di valutazione.

giorgia palmas errore valutazione
Giorgia Palmas torna sui suoi passi: ecco cosa ha rivelato (foto: ANSA/DARIO BELINGHERI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Classe ’82 originaria di Cagliari, la Palmas inizia la sua carriera in televisione come “microfonina” di Buona domenica, ma senza dubbio è il ruolo da velina mora di Striscia la Notizia che le regala la popolarità. Al TG satirico ha mostrato quella bravura e quella bellezza dirompente che, di lì a poco, l’avrebbero fatta diventare un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Col passare degli anni si è affermata come conduttrice ed oggi, a 41 anni, non soltanto è amatissima e coinvolta sul piccolo schermo, ma continua ad incantare tutti con un fascino da mozzare il fiato. Tramite un nuovo post sui social, ha anche offerto ai fan uno sguardo al suo nuovo look, spiegando come si sia ricreduta su un particolare dettaglio.

Giorgia Palmas, il selfie mostra a tutti il ripensamento: la conduttrice è splendida – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Giorgia Palmas ha mostrato a tutti i fan un selfie che mette in evidenza il suo nuovo taglio di capelli, infatti la conduttrice ha optato per una frangetta che, a dispetto di quanto pensava, l’ha sorpresa in positivo.

giorgia palmas errore valutazione
La conduttrice cambia idea sulla frangetta, che le sta benissimo (credits: screenshot Instagram @giopalmas82) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Comunque no, la frangia non è scomoda come pensavo, si può facilmente spostare di lato e offre un altro look praticamente” scrive la Palmas nella didascalia allegata al selfie, mentre svetta come al solito per fascino e bellezza. “Promossa per me” scrive nella conclusione del messaggio, con tanto di pollice in su ad enfatizzare il messaggio positivo.

Insomma, sebbene non lo credeva, alla fine la conduttrice è rimasta molto più che soddisfatta dalla sua nuova frangetta. Quanto ai fan, a prescindere dal cambiamento di look, non possono far altro che celebrare e adulare la sua bellezza, come ormai succede da praticamente vent’anni. Quest’anno la Palmas ha condotto per Mediaset il programma Isola Party e ha partecipato come giurata a Un armadio per due: quale sarà il suo nuovo progetto televisivo?