Giorgia contro Fiorello e Fabrizio Biggio, questa volta non le manda a dire: “ah bambacioni…”, ecco il motivo di tanto astio

Giorgia non le ha mandate a dire a Rosario Fiorello e a Fabrizio Biggio: la scena ha mandato Instagram in delirio, ecco che cosa è successo.

Giorgia ancora una volta ha dimostrato all’Italia intera di che pasta è fatta. Non che ce ne fosse bisogno, ovviamente. Più che altro c’era bisogno di sentire nuovamente la sua splendida voce sul palco dell’Ariston, ragion per cui Amadeus ha pensato bene di coinvolgerla durante la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo.

Giorgia non le ha mandate a dire a Fiorello e a Fabrizio Biggio
Giorgia, astio verso Fiorello e Fabrizio Biggio: ecco cosa è successo (ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Quando ha cantato l’artista classe ’71, il livello si è alzato enormemente. E non poteva essere altrimenti. D’altronde, abbiamo a che fare con una vera e propria fuoriclasse, un vanto per il nostro paese. Oggi probabilmente si può dire che Giorgia non ha eguali in Italia.

Talento decisamente fuori dal comune ed uno spiccato senso di umanità. Sono le chiavi del successo della cantante di ‘Come saprei’, che il prossimo 26 aprile raggiungerà la soglia dei 53 anni di età. Parallelamente, sembra che stia proseguendo a gonfie vele la storia d’amore al fianco di Emanuel Lo, ballerino conosciuto dal grande pubblico per la sua presenza come giudice nel talent show Amici, condotto da Maria De Filippi.

Il primo incontro tra i due innamorati è avvenuto in occasione della registrazione di un videoclip della cantante, a cui Emanuel ha partecipato per la coreografia. La scintilla, stando anche alle parole dei diretti interessati, è scoccata subito.

Giorgia, video esilarante con Fiorello e Fabrizio Biggio: social in delirio

Aggiungiamo che la coppia ha dato alla luce un figlio di nome Samuel, il quale non ha cambiato gli equilibri della relazione e delle rispettive carriere. Insomma, la serenità per fortuna la fa da padrona, con Giorgia ed Emanuel Lo che possono tranquillamente dedicarsi ad altri progetti insieme o singolarmente.

Giorgia non le ha mandate a dire a Fiorello e a Fabrizio Biggio
Giorgia con Fabrizio Biggio e Fiorello in ‘Code da incubo’ (Fonte: Instagram: @vivarai2off) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Intanto la cantante ha preso parte aCode da incubo‘, il nuovo talent show di Viva Rai2. Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio l’hanno coinvolta in un video divertente che, in seguito, è stato pubblicato sui canali social ufficiali della Rai. All’inizio del filmato, ambientato in una sorta di ufficio postale, si sente Giorgia fuori campo mentre canta l’inciso del ritornello del celebre brano Di sole e d’azzurro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

Biggio e Fiorello credono che si tratti della classica musichetta d’attesa, poi arriva l’artista in carne ed ossa e supera la fila direttamente. È questo lo scopo del talent: trovare uno stratagemma utile a saltare la coda infernale. Dopodiché, Giorgia si gira verso i due comici e ridendo non le manda a dire: “Ah bambacioni…“. L’ennesima dimostrazione di quanto l’artista romana ami scherzare.

Impostazioni privacy