Gigi D’Alessio, un nuovo amore cambia tutto: il suo cuore batte solo per ‘lei’

Gigi D’Alessio è davvero in balia di sentimenti sempre più travolgenti: ecco chi e cosa gli fa battere il cuore.

Il famoso cantautore napoletano Gigi D’Alessio, acclamato ed ascoltato in tutto il mondo, ha avuto diverse donne al suo fianco nel corso della sua vita, che lo hanno amato tantissimo e lo hanno reso padre di sei figli stupendi. A quanto pare però, ora come ora il suo vero amore è un altro. Ecco che cosa è saltato fuori nelle scorse ore, è un vero e proprio sogno.

l'amore di Gigi D'Alessio
La passione di Gigi D’Alessio – Linkcoordinamentouniversitario.it  Fonte: Instagram @gigid’alessio

Il nome di D’Alessio per tutti i suoi fan, e ormai anche nell’immaginario comune, è legato in maniera indissolubile a quello della sua collega ed ex partner Anna Tatangelo, ma non si tratta di lei questa volta. La sua passione è un’altra, e si tratta di qualcosa di molto prezioso.

Gigi D’Alessio, chi e cosa gli fa davvero battere il cuore

Il famoso cantante napoletano nel corso della sua vita ha avuto tante compagne e tutte lo hanno amato tantissimo.  Chi non ricorda infatti, la travolgente storia d’amore con la collega più giovane Anna Tatangelo? Dalla cantante di Sora ha avuto anche uno splendido figlio, Andrea, che oggi ha 13 anni. I due amatissimi artisti italiani hanno fatto coppia fissa per tanti anni. Purtroppo però poi qualcosa si è rotto, e così si sono detti addio definitivamente nel 2020, dopo una lunga love story iniziata nel 2006.

la macchina di Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio, la su passione è la Range rover evoque -linkcoordinamentouniversitario.it-fonte Instagram @evoqueofficial

Prima ancora Gigi D’Alessio è stato al fianco di Carmela Barbato, che è stata sua moglie dal 1986 al 2014, regalandogli la gioia di diventare papà di Ilaria, Claudio e Luca D’Alessio, noto oggi con lo pseudonimo d’arte LDA. Oggi Gigi D’Alessio è innamorato di Denise, la giovane donna che lo ha reso di nuovo padre del piccolo Francesco, nato a gennaio 2022.

Ma a quanto pare oltre alle donne, e all’arte della musica, la sua passione viscerale sono anche le quattro ruote. Di fatti ha appena cambiato macchina e l’auto che ha scelto è una bellissima Land Rover, la Range Rover Evoque. Il modello che guiderà Gigi D’Alessio è un SUV con prestazioni eccezionali.

La vettura del cantante di Napoli misura circa 437 cm di lunghezza, una larghezza di 190 cm e un’altezza di 165 cm. La versione di questa auto che presenta il prezzo base più costoso è la Mild Hybrid con motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata. Ha 250 cavalli, arriva a 230 km orari e costa ben 68.400 Euro.