Gigi D’Alessio racconta il suo grande dolore: “Sono stato tradito”

Gigi D’Alessio oggi è felice accanto alla sua Denise, proprio in questi giorni speciali dove è nata la loro bambina.

Il secondo figlio per la coppia che così sugella il loro amore. Dopo diversi anni insieme hanno allargato la famiglia. Ma bisogna ammettere che la separazione con la Tatangelo è stata un duro colpo per i fan che non ne hanno mai compreso totalmente il motivo.

Gigi D’Alessio sono stato tradito
Gigi D’Alessio racconta la verità (linkcoordinamentouniversitario.it)

I due sono stati sempre vaghi, hanno parlato ovviamente della cosa poiché rappresentavano una coppia da sogno per molti, tuttavia non sono andati oltre e quindi nessuno ha mai posto attenzione sulla reale questione personale che avesse portato alla rottura.

Gigi D’Alessio e la frase che spiazza i fan: “Sono stato tradito”

Scelta comprensibile dal momento che la coppia aveva un figlio e quindi anche tutta la voglia di preservare al tempo la serenità del bambino. Oggi tutto è tranquillo, ognuno ha preso la sua strada e in maniera differente Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ricostruito la loro vita.

Gigi D’Alessio racconta il suo grande dolore
Il dolore di D’Alessio (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Tuttavia di tanto in tanto si torna sull’argomento perché escono fuori frase che potrebbero dare seguito a grande attenzione mediatica e da parte dei fan, a cui ovviamente non sfugge nulla. Anche in questo caso non poteva essere altrimenti dopo quelle parole del cantante che sembravano in tutto e per tutto alludere a qualcosa di non detto prima.

Gigi D’Alessio ha raccontato per la prima volta la sua verità. Ha scelto di farlo in prima persona, spiegando che è una persona sempre molto disponibile con gli altri, uno che si spende per la felicità altrui ma che talvolta queste cose non vengono comprese e riconosciute.

Mi ritengo una persona molto generosa e uno che dà tutto sé stesso agli altri, proprio per questo sono stato tradito” ha dichiarato durante la sua ospitata al programma Da noi… a ruota libera. Ha parlato anche della sua vita e quindi tutti hanno pensato che quanto detto facesse riferimento proprio alla sua storica ex, Anna Tatangelo.

Ovviamente non sono stati fatti nomi e il cantante ne ha parlato in maniera vaga, quindi probabilmente si riferiva a tradimenti da parte di persone che hanno preso il buono da lui senza essere riconoscenti o senza esserci poi nei momenti di bisogno, cosa che accade nella vita di tutti. La frase però era oggettivamente ambigua e quindi sui social si è alzato un polverone perché tutti volevano approfondire e capire a cosa facesse riferimento.