Gigi D’Alessio, la sua casa da sogno su livelli multipli fa impazzire i fan

Gigi D’Alessio vive in una casa da sogno e, come è possibile vedere da alcuni scatti sui social, ha fatto veramente impazzire i fan.

Il cantante ha in realtà due abitazioni note ai più, ovvero la casa di Roma e quella di Napoli. Una è la città in cui vive, l’altra è la città del cuore, quella delle sue origini. La villa nel quartiere Olgiata di Roma la divide con la compagna Denise Esposito, da cui ha avuto il figlio Francesco.

Gigi D’Alessio casa sogno più livelli
La casa da sogno di Gigi D’Alessio fa impazzire i fan – Foto IG @gigidalessioreal – (linkcoordinamentouniversitario.it)

L’abitazione a Posillipo è una casa destinata alle fughe, quindi quando gli impegni tra Roma e Milano lo consentono. La coppia è insieme da quattro anni e quindi ha costruito il nido d’amore proprio nella bellissima casa romana.

La casa da sogno di Gigi D’Alessio fa impazzire i fan: due livelli immersi nella luce

Secondo il gossip, dopo la fine della relazione con la cantante Anna Tatangelo, che vive a Roma con il figlio, pare che D’Alessio abbia scelto di vivere proprio nella casa in cui avevano creato una famiglia, nessuna notizia certa però è mai stata data al riguardo quindi, pur essendo una dimora spettacolare, non è chiaro se sia effettivamente quella precedente o meno.

Gigi D’Alessio casa impazzire fan
Dove vive Gigi D’Alessio oggi – Foto IG @gigidalessioreal – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Sbirciando le foto sui profili social del cantante si possono però pizzicare momenti di intimità domestica e quindi anche gli scorci che fanno da panorama. La villa è su due livelli e il colore che domina in assoluto è il bianco, pareti e dettagli sono chiari proprio per dare un senso ulteriori di luminosità allo spazio.

Il salone è un grande open space con divano moderno bianco, pianoforte a coda nero che richiama ovviamente la professione di Gigi D’Alessio. Ci sono spesso immagini che lo ritraggono al pianoforte in casa, da queste si vedono anche grandi vetrate ed elementi architettonici e stilistici degni di nota.

I pezzi di design e le opere d’arte sono tantissime, ma comunque collocate senza strafare, in modo molto sobrio, senza ostentazioni. La villa romana, bianca anche all’esterno, avrebbe anche una spettacolare piscina all’aperto e ovviamente tutti i comfort di una casa extralusso come quella. Anche la villa napoletana è bellissima, dopotutto sia D’Alessio che la compagna Denise Esposito sono appunto partenopei, quindi quella è la casa del legame con le loro famiglie. Inoltre sorge in uno dei punti più belli e panoramici della città, con il mare da sfondo.