Gigi D’Alessio, la foto di sua figlia in spiaggia fa boom di like: c’è anche il suo commento sullo ‘stile’

Gigi D’Alessio ha condiviso un’immagine della figlia Ilaria in spiaggia lasciando tutti senza parole, la dedica del cantante è dolcissima.

Gigi D’Alessio ha deciso di pubblicare una foto inedita della figlia Ilaria, lo scatto della ragazza in spiaggia ha ricevuto subito molti like e commenti, tra questi ce n’è uno sul suo stile.

gigi d'alessio foto figlia
La foto della figlia di Gigi D’Alessio fa il boom di like – Linkcoordinamentouniversitario.it

È raro che il cantante napoletano condivida immagini dei suoi figli sui social, dove generalmente predilige contenuti legati al lavoro. Ma per quest’occasione speciale ha voluto fare una dedica alla bella Ilaria. La foto è meravigliosa.

La foto di Ilaria D’Alessio lascia tutti a bocca aperta: le parole del papà e la sua risposta

Gigi D’Alessio ha pubblicato un’immagine della figlia Ilaria sul suo profilo Instagram. Lo scatto della ragazza in spiaggia ha ricevuto subito moltissimi like e commenti e tra questo c’è la risposta di lei.

compleanno ilaria d'alessio
Ilaria D’Alessio, la dedica del padre per il compleanno (Fonte: IG @Gigidalessioreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dall’immagine D’Alessio ha condiviso una foto di Ilaria mentre è in una spiaggia paradisiaca con un cappello di paglia e un cocktail alla frutta in mano. Il cantante ha voluto augurare buon compleanno alla figlia con questo post, alla foto ha aggiunto la dedica: “Auguri principessa della vita mia”. La ragazza ha compiuto 32 anni e il papà gli ha fatto questa sorpresa.

Tra i commenti c’è anche quello della giovane D’Alessio che ha voluto ironizzare sul suo speciale stile: “Grazie, grazie, ammazza senza stile in questa foto“. Nei vari commenti ci sono anche gli auguri del fratello maggiore Claudio. Ilaria per i suoi 32 anni ha potuto contare sugli auguri dei numerosissimi fan del padre. Un compleanno davvero speciale, anche se non si capisce se la foto sia attuale o meno.

Ad ogni modo Ilaria è legatissima al suo papà, basta vedere le sue pubblicazioni social per rendersene conto. Tempo fa, facendogli gli auguri di compleanno, spiegò quanto Gigi fosse l’uomo della sua vita e come fosse colpa sua il fatto che le era ancora single. La giovane D’Alessio alludeva al fatto che avendo come padre il famoso cantante, i suoi standard nella ricerca di un uomo sarebbero troppo alti.

Ilaria è la seconda figlia di Gigi D’Alessio, che ne ha ben cinque: Claudio, Luca, Andrea e Francesco. In oltre un sesto è già in arrivo, infatti il cantante diventerà ancora una volta padre grazie alla sua attuale compagna Denise Esposito, che infatti aspetta il suo secondo bambino.