Gigi D’Alessio, la figlia Ilaria compie 32 anni: arriva il regalo inaspettato del cantante

Gigi D’Alessio ha voluto fare un regalo speciale alla figlia Ilaria per il suo compleanno, il cantante napoletano ha sorpreso tutti.

Gigi D’Alessio ha deciso di sorprendere la figlia Ilaria per il suo trentaduesimo compleanno, il cantante napoletano ha avuto per lei un gesto inaspettato che ha fatto molto piacere anche a lei.

regalo gigi d'alessio figlia ilaria
Gigi D’Alessio, il regalo speciale per il compleanno della figlia Ilaria (IG Gigidalessioreal/Ilaria_d_alessio) – Linkcoordinamentouniversitario.it

E’ insolito che il cantante faccia gesti così plateali, ma questa volta ha voluto fare qualcosa di speciale e a giudicare dalla reazione di tutti pare proprio che ci sia riuscito.

Gigi D’Alessio, il regalo di compleanno speciale per la figlia Ilaria

Gigi D’Alessio ha fatto una sorpresa alla figlia Ilaria in occasione del suo trentaduesimo compleanno, il cantante napoletano ha voluto spiazzala con una dedica davvero dolcissima. La ragazza, infatti, ha subito risposto al suo papà.

auguri gigi d'alessio alla figlia ilaria
Gli auguri di Gigi D’Alessio alla figlia Ilaria (IG Gigidalessioreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dall’immagine Gigi ha condiviso un’immagine della figlia mentre si trova in una spiaggia paradisiaca. La ragazza nello scatto si sta godendo il sole e il mare e pare un cocktail alla frutta. Il cantante alla foto ha aggiunto la dedica: “Auguri principessa della vita mia“. La figlia ha subito risposto: “Grazie, grazie, ammazza senza stile in questa foto“. Un botta e risposta tra padre e figlia che ha fatto sorridere i numerosi fan del cantante.

Gigi è legatissimo a Ilaria che, per ora, è la sua unica figlia femmina. La ragazza è la secondogenita avuta dalla prima moglie Carmela Barbato, da cui ha avuto anche Claudio, il primogenito e Luca. Poi ci sono Andrea, avuto da Anna Tatangelo e l’ultimo, il piccolo Francesco, avuto da Denise Esposito. E da qualche settimana il cantante ha annunciato che è in arrivo anche il sesto figlio, la giovane compagna, infatti, aspetta un altro bambino. Una notizia che ha riempito di gioia il cantante e tutta la sua grande famiglia allargata.

Per dirlo D’Alessio a Viva Rai 2 aveva fatto un po’ di ironia, spiegando che il motivo per cui in Italia non si fanno più figli è perché li fa tutti lui. Effettivamente Gigi ha una grande famiglia e nonostante i figli vivano tutti separati, riesce a unirli spessissimo. Sono tante le immagini di pranzi o incontri dove stanno tutti assieme e si divertono a cantare. Anche d’estate il cantante prova a riunire i suoi figli per trascorrere sempre qualche giornata tutti assieme.