Gigi D’Alessio e Denise, la foto di famiglia per il compleanno del piccolo Francesco: “Bellissimi”

Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono apparsi in uno scatto insieme al loro bambino: la foto nel giorno del compleanno emoziona tutti.

Il cantautore Gigi D’Alessio condivide la sua vita con Denise Esposito in una storia d’amore molto intensa e importante. Lo scorso gennaio hanno accolto tra le loro braccia il piccolo Francesco, protagonista di una foto recente che ha fatto emozionare tutti.

Gigi D'Alessio Denise foto Francesco
Gigi D’Alessio e Denise Esposito in una foto con il piccolo Francesco – Foto IG: @deniseesposito – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

La relazione tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito è stata fin da subito sulla bocca di tutti per via della differenza d’età tra i due. Il tempo, però, ha dimostrato che questo fattore non abbia inciso minimamente, ma ha permesso ad entrambi di imparare l’uno dall’altro e proseguire insieme senza intoppi.

Il 24 gennaio del 2022, l’artista napoletano e Denise sono diventati genitori del piccolo Francesco. Una gioia immensa che portò lo stesso D’Alessio a condividere la notizia sui social per poi proteggere il nuovo arrivato dall’invadenza dei media. A distanza di poco più di un anno, i tre tornano a mostrarsi insieme tramite uno scatto molto tenero.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito con il piccolo Francesco: una foto di famiglia per il suo compleanno

Il piccolo Francesco riempie le giornate dei suoi genitori in modo profondo e intenso. Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno festeggiato il suo secondo anno con una grande festa e con foto e video pubblicati anche sui social.

Foto compleanno Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio, la foto nel giorno del compleanno del figlio  – Foto IG: @deniseesposito – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Per questa occasione, Denise Esposito ha postato una storia Instagram in cui appaiono tutti i componenti della loro famiglia. Nello scatto si vede la scritta “Buon compleanno” con Gigi D’Alessio che bacia sulla guancia il piccolo Francesco e Denise che, a sua volta, bacia il cantautore sulla guancia.

Un’immagine composta da loro tre che ha sicuramente colpito in positivo perché mette in evidenza la grande unione che c’è tra di loro. Ovviamente lo scatto ha ricevuto una valanga di like e di commenti positivi da parte dei tantissimi ammiratori della coppia.

Ancora una volta Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno mostrato di aver costruito una famiglia unita e molto forte. Non capita tutti i giorni di vedere una scatto con il loro bambino, ma quando avviene, l’emozione dei fan e non solo si manifesta con tutta la sua forza, diventando poi più forte in occasioni speciali e da festeggiare accuratamente.