Gigi D’Alessio diventa papà e nonno allo stesso tempo: e il figlio appena nato è zio di una 17enne

Gigi D’Alessio diventa papà e nonno allo stesso tempo, mentre il figlio appena nato sarà già zio di una ragazza di 17 anni.

L’artista campano è amato da milioni di italiani che seguono con emozione anche la sua vita privata. Ormai da tempo, suo malgrado, Gigi è finito al centro delle cronache rosa con tanti commenti che arrivano anche dai social network.

Gigi D'Alessio e la sua famiglia
Gigi D’Alessio diventa padre e nonno, intanto il bimbo è già zio (ANSA) LinkCoordinamentoUniversitario.it

Era passato sottotraccia, per i giornali di cronaca rosa, il matrimonio con Carmela Barbato durato dal 1986 al 2006, nonostante i due avessero avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Il gossip è iniziato a farsi sentire quando Gigi ha iniziato una relazione con la cantante Anna Tatangelo, rendendola nota nel dicembre del 2006 e portandola avanti fino al 2017. Per i due c’era stato anche un ritorno di fiamma che li aveva visti nuovamente insieme tra il settembre del 2018 e il marzo del 2020. I due hanno avuto un figlio nel 2010, Andrea.

Dal febbraio del 2021 D’Alessio è legato con Denise Esposito con la quale ha messo al mondo Francesco, suo quinto figlio. In merito alla relazione si è parlato davvero molto anche per la grande differenza di età che intercorre tra i due, 26 anni che però la coppia ha sempre specificato di non sentire. Ma andiamo a leggere le ultime novità che riguardano il cantante partenopeo.

Gigi D’Alessio, si allarga la famiglia

Partiamo dal fatto che Gigi D’Alessio sta per diventare padre per la sesta volta. Lui e Denise hanno annunciato lo scorso 19 gennaio che la donna è incinta di quattro mesi e che dunque partorirà tra giugno e luglio. Il bambino che nascerà, di cui non si sa ancora il sesso, sarà già zio di una ragazza di 17 anni, figlia della primogenita di Gigi cioè Claudio che l’ha reso nonno di Francesca, appunto, ma anche di Sofia e Giselle.

Gigi D'Alessio e i nuovi arrivi in famiglia
Si allarga la famiglia di Gigi D’Alessio (ANSA) LinkCoordinamentoUniversitario.it

Nello stesso periodo Gigi diventerà anche nonno per la quarta volta, visto che la secondogenita Ilaria, classe 1992, ha svelato di essere anche lei in dolce attesa. Insomma la famiglia di D’Alessio è pronta ad allargarsi in vista di un 2024 che si fa piuttosto tumultuoso e pieno di grandi soddisfazioni.

E chissà che dietro l’angolo non ci sia qualche altra sorpresa in merito che magari non è ancora stata annunciata da qualche protagonista della famiglia del cantante. Di certo, in questo caso, prima o poi le pagine di cronaca rosa ci aggiorneranno anche in tal senso.