Gianni Sperti si scaglia contro Ida e difende Mario, cosa ha detto l’opinionista in studio

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne, questa volta Gianni Sperti ha attaccato Ida Platano prendendo le difese di Mario.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda l’11 marzo c’è stato un inaspettato attacco di Gianni Sperti a Ida Platano. L’opinionista ha preso le difese di Mario Cusitore, dopo che il corteggiatore ha lasciato lo studio ed è andato via.

gianni sperti contro ida platano
Gianni Sperti si scaglia contro Ida e difende Mario (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lo speaker radiofonico non ha apprezzato il bacio tra Ida e Pierpaolo nella precedente esterna e dopo aver visto questo trasporto, si è tolto il microfono ed è scappato via. Ida l’ha seguito per provare a  convincerlo a rientrare in studio con scarsi risultati.

Mario Cusitore lascia Uomini e Donne, interviene Gianni Sperti in sua difesa

Quando Ida Platano è rientrata in studio e ha comunicato a tutti che Mario era andato via, Tina Cipollari le ha detto che c’era da aspettarselo. La tronista ha spiegato che a detta sua la reazione è stata esagerata perché, anche se è vero che ha baciato Pierpaolo, comunque lei è a Uomini e Donne per trovare l’amore ed è normale che veda altre persone.

mario cusitore uomini e donne
Mario Cusitore lascia lo studio di Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

A questo punto è intervenuto Gianni Sperti che si è scagliato contro la tronista dicendo che Mario ha ragione ed è normale che sia voluto andare via dopo quello che ha visto. Ha spiegato alla tronista che il corteggiatore è tornato e lei gli ha dato un’altra possibilità, poi però è come se fosse stato messo nell’angolo, non è stato portato in esterna e ha anche dovuto vedere un bacio. “Io avrei fatto la stessa cosa, lui è come me“, ha detto l’opinionista. Poi ha aggiunto che adesso ogni cosa che fa Mario non verrà creduto per il suo precedente.

Ida ha detto di non essere d’accordo con lui, ha comunque sottolineato come a lei piaccia Mario ma adesso ha bisogno di tempo, come ha più volte detto. Mentre Gianni Sperti sembra essere dalla parte di Cusitore e di fare il tifo per lui, Tina Cipollari non crede alla sincerità del corteggiatore e non fa altro che ripetere che non sarebbe davvero interessato a Ida. I due opinionisti, dunque, la pensano in modo completamente diverso sullo speaker radiofonico.

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo che Ida farà arrivare un biglietto a Mario Cusitore e il corteggiatore alla fine tornerà nel programma. Ora non ci resta che aspettare, anche se pare ci sarà un altro ritorno inaspettato che potrebbe mescolare di nuovo le carte in tavola. Il trono della Platano non smette di regalarci colpi di scena.