Gianni Sperti diventa tronista: la missione di Maria per trovargli l’amore

Gianni Sperti è pronto a una nuova avventura televisiva e sentimentale: ecco l’annuncio che sta facendo sognare i fan dell’ex ballerino.

Il pubblico che segue i programmi del palinsesto di Mediaset è abituato, da anni ormai, a vedere Gianni Sperti seduto sulla poltrona degli studi televisivi di Canale 5, accanto alla cara amica e collega Tina Cipollari, come opinionista di Uomini e Donne, ma questa volta sarà presente nel programma in una veste del tutto nuova. Scopriamo tutta la verità sull’incredibile scoop del momento.

la grande novità di Gianni Sperti
La grande novità sentimentale in arrivo per Gianni Sperti – Linkcoordinamentouniversitario.it Fonte -Instagram @giannispertiofficial

Gianni Sperti potrebbe iniziare a cercare l’amore sotto i riflettori di Mediaset? Se fosse così il suo ruolo a Uomini e Donne cambierebbe dopo tanto tempo, passando da opinionista a tronista ufficiale. Ecco la proposta irrinunciabile che gli avrebbe fatto la conduttrice Maria De Filippi per provare a fargli incontrare finalmente la sua dolce metà.

Gianni Sperti, da opinionista a tronista di Uomini e Donne

Gianni Sperti è uno dei personaggi più famosi del piccolo schermo italiano. La sua notorietà infatti è cominciata sin quando ha mossi i primi passi nel mondo della tv in qualità di ballerino. Gianni Sperti ha calcato i palcoscenici dei teatri e degli studi televisivi più importanti del Paese, in particolar modo negli anni ’90 e 2000, proprio nel periodo in cui è balzata agli onori della cronaca la sua relazione con la collega Paola Barale, anche lei ballerina e showgirl molto gettonata in quel periodo.

la grande novità di Gianni Sperti
Il trono a Uomini e Donne per Gianni Sperti Linkcoordinamentouniversitario.it –  Fonte -Instagram @giannispertiofficial

Della sua vita sentimentale poi però, a seguito della notizia ufficiale della rottura con Paola Barale, si è saputo ben poco, eppure Gianni Sperti da tantissimi anni ormai è uno dei protagonisti della del programma TV dedicato proprio ai sentimenti, e alla ricerca del dell’amore.

Ma a quanto pare, però, il suo ruolo di consigliere delle coppie, delle dame e dei cavalieri di Uomini e Donne potrebbe ben presto essere superato. Gianni Sperti potrebbe sedersi a breve sul trono. Come si legge tra le righe dell’ultimo numero uscito in edicola del magazine Nuovo TV , lui potrebbe cominciare a partecipare al programma in una veste inedita, ovvero quella di tronista.

Proprio di recente infatti, in una delle puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, lo abbiamo visto scambiarsi un bacio sulle labbra con una delle dame del parterre, per dimostrare come deve essere un bacio vero, pieno di passione.