Gianni Sperti, avete mai visto la bellissima sorella? Sono due gocce d’acqua

Gianni Sperti è da anni legatissimo a due donne: una è Maria De Filippi e l’altra è sua sorella, che somiglia tantissimo all’opinionista

Il pugliese Gianni Sperti lavora come opinionista a Uomini e Donne da venticinque anni. Ballerino di danza moderna e classica, fece il suo esordio televisivo a metà degli anni ’90, nella trasmissione La Sai l’Ultima? VIP dove conobbe la donna che poi sarebbe diventata sua moglie: Paola Barale. Nel 1996 divenne poi il primo ballerino di Buona Domenica, continuando ad assumere il ruolo fino al 2000.

La donna più amata da Gianni Sperti
Gianni Sperti: ecco chi è la sua bellissima sorella (Foto: Instagram @giannispertiofficial) – linkcoordinamentouniversitario.it

A partire dai primi anni 2000 è entrato a far parte del cast del talk e date-show pomeridiano di Maria De Filippi Uomini e Donne, e da allora è un membro fisso insieme a Tina Cipollari. Con Maria De Filippi, Gianni Sperti ha collaborato per anni anche ad Amici. Il rapporto fra la conduttrice e il ballerino pugliese è dunque fortissimo, e più volte lo stesso Sperti ha dichiarato di giudicare Maria fra le persone più speciali che abbia mai incontrato.

L’altra donna importante della vita di Gianni Sperti è sua sorella Cinzia, una donna che sovente compare negli scatti e nei post pubblicati sui social dall’opinionista. Pare che Gianno debba proprio a Cinzia la sua fortuna: fu la sorella minore a insistere con la madre per iscriversi a una scuola di danza, cui poi si accodò anche lui.

La bellissima sorella di Gianni Sperti: ecco chi è

Gianni Sperti ha anche altri due fratelli: Enzo e Luciano. Ma il rapporto speciale, Gianni, ce l’ha con Cinzia, con la quale ha ballato per anni. I due fratelli studiarono insieme in una scuola di rock and roll e parteciparono, vincendo, a vari campionati.

Cinzia: chi è la sorella di Gianni Sperti
Cinzia Sperti: la sorella del noto opinionista di Uomini e Donne (Foto: Instagram @giannispertiofficial.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Capelli lunghi, scuri e lisci, occhi azzurri e portamento elegante: Cinza è una bellissima donna, e i fan dell’opinionista di Uomini e Donne hanno più volte rilevato un’incredibile somiglianza fra i due fratelli. Espressione del volto e taglio degli occhi sono infatti assai simili.

Tempo fa Gianni condivise una foto della sorella Cinzia per augurarle buon compleanno, e alla foto ha aggiunto una dolce didascalia: “Buon compleanno sorellina mia, ti amo“. Altrove la sorella compare nelle stories del ballerino. I due abitano lontani, ma cercano di frequentarsi il più possibile.

Non si sa molto di Cinzia: si tiene lontana dai riflettori e non pare interessata a pubblicizzare la sua stretta parentela con un VIP. Fa la sua vita tranquilla, senza rinunciare a godersi l’affetto del fratello maggiore.