Gianni Morandi, spunta la storia segreta con la famosa attrice: tenuta nascosta per anni

Ecco finalmente la verità sulla storia d’amore segreta tra Gianni Morandi e questa famosa attrice: cos’è successo tra i due e chi è lei

Nato nel 1944, Gianni Morandi è uno dei cantanti italiani più apprezzati. Nonostante l’età e l’appartenenza a una generazione precedente, la sua attitudine verso l’uso delle nuove tecnologie e la sua passione per la condivisione sui social network l’hanno avvicinato anche ai più giovani, che oggi lo ritengono un simbolo della musica italiana e non solo. Felicemente sposato da anni con la sua Anna, nel passato cela un amore conosciuto da pochi.

Gianni Morandi, ecco la storia segreta
Gianni Morandi, ecco la storia segreta: lei è un’attrice famosissima (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

A livello sentimentale, Gianni Morandi ha vissuto diversi amori. Il primo è stato quello con Laura Efrikian, scoppiato nel 1966 e dal quale ha avuto Serena, Marianna e poi Marco, che oggi ha seguito le orme di Gianni nell’ambito musicale. Nel 1994, a distanza di quattordici anni dal divorzio dalla prima moglie, Gianni Morandi si è quindi fidanzato con Anna Dan, che ha poi sposato nel 2004. Da lei ha avuto Pietro, il suo ultimo figlio. In realtà, però, nel mezzo c’è stata anche una storia segreta con una famosa attrice.

L’amante segreta di Gianni Morandi: ecco chi è

Impossibile non conoscerla: sebbene il suo nome non sia uno dei più chiacchierati, in realtà durante la sua carriera questa attrice ha recitato con grandi volti del cinema italiano, tra cui Mastroianni e Sordi. Si tratta di Paola Pitagora, una delle assolute protagoniste degli anni Sessanta e Settanta per quanto riguarda l’arte cinematografica: famosi, però, anche i suoi amori.

Gianni Morandi, ecco la storia segreta

La straordinaria attrice, infatti, nel corso della sua carriera ha avuto anche importanti relazioni amorose, come quella durata dodici anni con Renato Mambor o quella con Ciro Ciri, dal quale ha avuto anche la figlia. Tra i suoi amori impossibile non citare Gianni Morandi, storia che ha confermato lei stessa in un’intervista per DipiùTv.

Sembra che questa relazione sia nata nel 1973, quando entrambi recitavano in Jacopone, una commedia musicale: nonostante le voci si siano rincorse per anni, di fatto i due non le hanno mai né cavalcate né smentite per tantissimi anni, fino alle più recenti dichiarazioni di lei.

Ma mettiamola così: fu un legame tra due giovani che lavoravano insieme e che si piacevano” ha detto l’attrice, ammettendo però che quella stessa relazione venne un po’ caricata anche per fare pubblicità alla commedia in cui stavano lavorando.