Gianni Morandi, il suo sosia è l’ex vippone più discusso: somiglianza impressionante

Gianni Morandi ha un sosia e forse nemmeno lo sapeva, si tratta dell’ex concorrente del Grande Fratello: uno dei più discussi.

Torna al centro dell’attenzione, Gianni Morandi, il noto cantautore che solo un anno fa è stato il co-conduttore del Festival di Sanremo di Amadeus. Il motivo riguarda qualcosa di davvero clamoroso, la somiglianza clamorosa con un vippone.

Gianni Morandi sosia
Gianni Morandi, ecco chi è il suo sosia –  foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Si tratta di un personaggio che il pubblico conosce davvero molto bene poiché, sebbene da poco, è salito alla ribalta televisiva facendo parlare molto di sé, infatti è stato uno dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello, forse uno tra i più discussi e la sua storia non è ancora terminata.

A fare notare la forte somiglianza tra il famoso cantante e l’ormai ex gieffino è stata Deianira Marzano. La nota esperta di gossip, sulla sua pagina social, ha fatto notare il particolare: ma entriamo nel merito della questione e scopriamo chi è il sosia di Morandi.

Gianni Morandi e Mirko Brunetti si somigliano davvero tanto

Davvero impossibile non notare, la somiglianza tra Gianni Morandi e Mirko Brunetti. Per chi non lo sapesse Mirko da qualche settimana è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello. Uno dei concorrenti più discussi, che per un motivo o per un altro, si trova sempre ad essere al centro dell’attenzione.

Gianni Morandi ha un sosia: si tratta di Mirko Brunetti
Gianni Morandi e Mirko Brunetti, sono due gocce d’acqua – foto Instagram – linkcoordinamentouniversitario.it

Certi, poco ha a che fare con Gianni Morandi, il quale ha alle spalle una carriera straordinaria, eppure, come fa notare Deianira Marzano, i due sembrano davvero essere stati separati alla nascita, tanto da scrivere in modo del tutto ironico, nella didascalia della foto da lei posta, che il giovane vippone sembra il figlio del cantautore.

Una curiosità davvero interessante che fa sorgere spontanea una domanda: l’ex gieffino sa di avere questa particolare somiglianza con il cantante? Una domanda che al momento non ha risposta, ma una cosa è certa, di questo argomento, per lo meno quando era dentro la casa più spiata d’Italia, non ha mai parlato.

Ad ogni modo, tornando a Gianni Morandi, la sua carriera prosegue a gonfie vele e non solo dal punto di vista televisivo, ma anche con il tour che sta portando avanti e che gli permette di entrare in contatto con il suo pubblico: lo stesso che da anni è sempre stato al suo fianco, anche nei momento difficili della sua vita.