GF: “Vittima del suo umore altalenante”, nuovo attacco a Beatrice Luzzi

GF, arriva un nuovo attacco contro Beatrice Luzzi: “Vittima del suo umore altalenante”, la gieffina continua a dividere, ecco cos’è successo.

Il Grande Fratello è cominciato solo da poche settimane, ma nella casa sono già nati i primi problemi, come del resto accade in ogni edizione. La convivenza forzata tra sconosciuti, infatti, fa scattare immediatamente dinamiche e discussioni, e già nelle prime puntate del reality abbiamo assistito ai primi screzi.

GF Beatrice Luzzi attacco
GF, nuovo attacco nei confronti di Beatrice Luzzi: cosa sta succedendo – Fonte: Instagram @grandefratellotv – linkcoordinamentouniversitario.it

La cantante Fiordaliso, ad esempio, ha avuto uno scontro con Claudio Roma, il quale le ha detto che, vista la sua età avanzata, lei potrebbe tranquillamente tornare a casa, perché ormai non ha più sogni da realizzare. Parole forti, che non sono piaciute all’artista e neanche agli altri inquilini della casa.

Un’altra grande protagonista della puntata andata in onda giovedì 21 settembre è stata Beatrice Luzzi, che si è scontrata con diversi concorrenti. L’attrice, ex protagonista della soap Vivere nonché autrice televisiva, è quella che ha ricevuto più voti dai coinquilini quando si trattava di individuare la persona più ipocrita della casa.

“Ho vinto, che bello. Devo dire la verità, non me l’aspettavo!”, ha replicato la Luzzi, visibilmente delusa da questa situazione. L’attrice ha avuto degli screzi in settimana in particolare con Rosy Chin, altra forte personalità all’interno della casa, ma anche con altri concorrenti: “Evidentemente trasmetto qualcosa di sbagliato, cioè di non mio”, ha spiegato.

Anche Cesara Buonamici, opinionista del reality, l’ha definita “un elemento poco socializzante” all’interno del programma. La puntata, dunque, non è stata molto semplice per Beatrice, anche se alla fine è risultata immune alle nomination grazie al salvataggio proprio di Cesara. Ora però è arrivato un nuovo attacco nei suoi confronti, stavolta non dalla casa del GF: ecco cos’è successo nel dettaglio.

GF, nuovo attacco contro Beatrice Luzzi: “Vittima del suo umore altalenante”, ecco chi ha parlato di lei, tutti i dettagli della vicenda

La nuova edizione del Grande Fratello è particolarmente sotto i riflettori dopo i cambiamenti che i vertici Mediaset hanno deciso di apportare al programma, come la scelta di unire nella casa alcuni concorrenti noti con altri che non fanno parte del mondo dello spettacolo. Tra i ‘vip’ c’è l’attrice e autrice Beatrice Luzzi, che in questi giorni è stata protagonista di alcuni scontri all’interno della casa.

La Luzzi è stata definita ipocrita dalla maggior parte dei suoi coinquilini e nella puntata del 21 dicembre è scoppiata anche in lacrime perché delusa da questa situazione. I dispiaceri per lei, però, non sono finiti. Ora, infatti, è arrivato un nuovo attacco nei suoi confronti, stavolta da un’ex concorrente del GF: stiamo parlando di Maria Monsè.

Beatrice Luzzi attacco
Maria Monsè, duro attacco nei confronti di Beatrice Luzzi: ecco le sue parole – Fonte: Instagram @maria_monse_official – linkcoordinamentouniversitario.it

“Adesso ho capito perché Beatrice Luzzi è stata una delle più nominate della casa”, ha scritto in una storia Instagram la Monsè, “Solo ora scopro di essere stata anche io vittima del suo umore altalenante. Nonostante il mio vecchio rapporto lavorativo con lei e le volte che ci siamo incontrate in Sardegna, avendo entrambe la casa a Porto Cervo (motivo per cui l’ho invitata a tutti i miei eventi compresa la festa di compleanno di mia figlia Perla), come ha ricambiato lei queste mie gentilezze? Bloccandomi!”, ha scritto Maria.

A quanto pare, dunque, anche tra lei e la concorrente del GF non scorre buon sangue. Gli autori decideranno di far avere un confronto alle due? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi.