Gf, spunta il nome (bomba) della prima vippona: la conoscete tutti benissimo

Tutto pronto per organizzare il nuovo Grande Fratello, Alfonso Signorini è già al lavoro per trovare i volti famosi per la nuova edizione.

La notizia che risuona e che ha sconvolto le pagine rosa è quella di un nome molto famoso che il conduttore avrebbe scelto per il programma. Mediaset punta in alto e ormai quelle che sono le intenzioni di Berlusconi per l’organizzazione e ridefinizione dei palinsesti appaiono chiare ed evidenti.

Alfonso Signorini GF
Gf, Alfonso Signorini pensa a un nome bomba/Foto FB @Verissimo (linkcoordinamentouniversitario.it)

Proprio su questa scia quindi non sorprende che siano ancora cambiamenti, sia nella scelta del cast che chiaramente è cruciale in programmi di questo tipo e sia nelle linee guida che gli stessi concorrenti dovranno seguire.

Gf, Alfonso Signorini pensa a un nome bomba tra i personaggi famosi

I casting per il Grande Fratello sono aperti e c’è grande attenzione soprattutto ai nomi famosi che parteciperanno. Probabilmente sarà settembre la data di inizio con Signorini al timone e sempre due opinionisti (non è dato sapere ancora se saranno confermati o meno gli stessi). I dettagli non ci sono ancora ma se tutto va bene e non ci saranno particolari ritardi potrebbe iniziare prima del previsto.

Gf, vippona la conoscete tutti benissimo
Chi ci sarà nella nuova edizione del Gf/Foto MediasetInfinity (linkcoordinamentouniversitario.it)

Anche la nuova edizione sarà organizzata, come quest’anno, su Vip e Nip, ovvero personaggi famosi e non famosi che gareggiano insieme. Secondo Dandolo ci sarebbe già un nome in lista, contattato proprio da Signorini per la prossima edizione ovvero Vera Gemma.

Attrice romana, figlia d’arte, personalità vulcanica, sicuramente molto interessante per gli autori. In realtà Gemma era già stata contattata per la sesta edizione del reality ma aveva preferito rifiutare. La figlia del famoso attore Giuliano Gemma, noto per i Western all’italiana, è diventata altrettanto celebre grazie alla sua carriera spaziando dal cinema al piccolo schermo.

Anche se c’è già stato un no, non è detto che neghi ancora la sua presenza. Infatti in passato ha partecipato a show come Pechino Express e L’Isola dei Famosi. Al momento non ci sono ancora conferme quindi non è detto che effettivamente faccia parte del cast del prossimo anno. Di nomi papabili ce ne sono molti, i casting invece per i non famosi si svolgeranno in questo periodo e quindi porteranno alla definizione del parterre di partecipanti per la nuova edizione probabilmente entro l’estate.

Il gossip però spinge anche per un altro nome ovvero Cristiano Iovino, il famoso personal trainer di cui si è sentito largamente parlare negli ultimi mesi per vicende legate al mondo dello spettacolo. Appare chiaro quindi che Mediaset, pur avendo ridefinito le modalità, vuole comunque giocare una partita degna di nota.

Impostazioni privacy