Una vecchia foto del giovane inquilino della casa di Cinecittà non è passata inosservata: ecco svelato il motivo.
Sono trascorsi circa due mesi da quando Sergio D’Ottavi ha fatto il suo ingresso inaspettato nella casa più spiata d’Italia. In effetti gran parte degli inquilini non si aspettavano di vedere nuovi concorrenti oltrepassare la famosa porta rossa, visto e considerato che il programma è pressoché agli sgoccioli. Secondo alcune indiscrezioni infatti, la finale dovrebbe svolgersi entro la fine di marzo o agli inizi di aprile.
Insieme al surfista e imprenditore romano è entrato anche Stefano Miele, stilista originario di Gaeta ed ex amico di Tommaso Zorzi, il vincitore della quinta edizione del GF Vip. Due settimane fa invece si sono aggiunti al gruppo anche il giovane allenatore di calcio Alessio Falsone e Simona Tagli, ex showgirl e conduttrice milanese. Nel corso delle ultime settimane Sergio ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico, che in parte ha cominciato a supportarlo. C’è una richiesta però che alcuni suoi fan hanno voluto fare direttamente al Grande Fratello.
GF, il taglio di capelli di Sergio D’Ottavi
Con la sua intelligenza e la sua simpatia Sergio è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi telespettatori. Ovviamente non essendo entrato a settembre o nelle prime settimane del reality è partito svantaggiato ma nonostante tutto è stato in grado di farsi rispettare e amare da gran parte del pubblico e da tutti gli altri inquilini.
In particolare però c’è una gieffina con la quale il trentaduenne ha stretto un ottimo rapporto, Greta Rossetti, conosciuta per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Durante le ultime due settimane i due sembrano essersi avvicinati sempre più anche se l’ex tentatrice ha sempre espresso il suo disappunto per la lunga chioma che sfoggia il romano.
In casa però non sanno che quest’ultimo in passato era solito avere un taglio rasato, come i fan hanno potuto notare da una foto pubblicata sui social dallo stesso D’Ottavi in tempi non sospetti. Il look ha fin da subito catturato l’attenzione del web a tal punto che diversi utenti stanno chiedendo al GF di esaudire un loro desiderio e vedere nuovamente l’inquilino con i capelli corti.
Del resto non sarebbe il primo a subire una trasformazione del proprio look. La stessa cosa è successa a Paolo, quando nel corso della penultima puntata si è dovuto tagliare la chioma per aggiudicarsi la suite e trascorrere del tempo insieme alla sua Letizia. Chissà dunque se Alfonso Signorini accoglierà la richiesta degli utenti. Che dire, non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.