Gf, Perla e Mirko di nuovo insieme: perché si erano lasciati a Temptation Island, accuse e parole forti

GF, Perla e Mirko di nuovo insieme: perché si sono detti addio dopo Temptation Island. Fra i due non sono mancate parole forti e accuse.

A poche settimane dalla fine del Grande Fratello Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono tornati insieme. Da Temptation Island al reality di Cinecittà la loro storia è stata sviscerata da più punti di vista e Alfonso Signorini dopo diversi tentativi è riuscito a far ritrovare i due ex. Dopo essere stato eliminato Mirko è entrato nella casa diverse volte per confrontarsi con Perla, ma anche con Greta, la tentatrice con cui è uscito da Temptation Island.

Mirko e Perla l'addio a Temptation Island
Mirko e Perla di nuovo insieme-foto mediaseinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Mirko e Perla nei giorni scorsi hanno trascorso qualche giorno insieme nel tugurio. Brunetti ha avuto la possibilità di rimanere solo con l’ex fidanzata e ha approfittato della situazione per far chiarezza nella sua vita sentimentale. I due si sono confrontati e hanno confessato il loro stati d’animo: “In questi tre giorni abbiamo affrontato vari discorsi c’era tanta confusione tra di noi perché siamo stati distanti. Abbiamo capito che il sentimento non è mai svanito” ha dichiarato la gieffina. Immediato il supporto di Mirko: “ll sentimento che ci lega è veramente profondo. Se è bene o amore? Per le sensazioni che ho vissuto è ancora amore”.

I due, oggi, sono certi che l’amore fra loro non è mai finito. In questi mesi hanno lavorato su se stessi e hanno compreso che alcune cose nel loro rapporto non andavano, ma in realtà non hanno mai spesso d’amarsi. Alla fine del confronto i due si sono dati il bacio tanto atteso e hanno fatto felici i loro tanti fans: i Perletti sono finalmente una coppia. A distanza di mesi Perla e Mirko non hanno del tutto dimenticato cos’è successo a Temptation Island, un’esperienza che li ha segnati profondamente e che ha evidenziato alcune lacune del loro rapporto.

Perla e Mirko, il drastico addio a Temptation Island

Perla e Mirko hanno accettato di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Insieme da 5 anni, di cui 4 di convivenza i due nutrivano dei dubbi sulla loro relazione che da tempo era ad un punto fermo. Nel villaggio dei fidanzati hanno rivelato alcuni aspetti del loro carattere, e non hanno mancato di accusarsi a vicenda. Mirko si è poi avvicinato a Greta Rossetti, rivelando nei suoi confronti una certa attrazione, mentre Perla ha accettato la corte di Igor.

Mirko e Perla confronto a Temptation Island
Mirko e Perla sono tornati insieme-foto Mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Al falò di confronto finale i due fidanzati si sono scambiati accuse reciproche, offendendosi anche pesantemente. Mirko si è detto non più innamorato di Perla, e deciso a guardare avanti senza di lei. Il ristoratore è corso da Greta a cui ha rivelato tutto il suo interesse e Perla si è detta un occasione con Igor. All’epoca i due non sapevano ancora cosa il destino gli aveva riservato. Ci sono voluti mesi, e due reality ma oggi hanno ritrovato il loro amore.