GF, Paolo stronca Angelica: la battuta gela la concorrente, la sua reazione

GF, Paolo stronca Angelica dopo l’entrata di Perla nella casa più spiata d’Italia: la battuta gela la concorrente, la sua reazione

Angelica Baraldi sta vivendo dei momenti intensi all’interno della casa del Grande Fratello. Quando è entrata oltre due mesi fa, non ha fatto altro che parlare della sua magica storia d’amore con il fidanzato Riccardo, ma negli ultimi tempi ne parla sempre di meno. Coincidenze? No, semplicemente è entrato un ragazzo nella casa, ovvero Mirko Brunetti, che sembra interessarle davvero molto.

Angelica Baraldi battuta
GF, Angelica Baraldi commenta l’ingresso di Perla (credits instagram @angelicaberaldi) linkcoordinamentouniversitario.it

Lei però è fidanzata e non ha intenzione di mandare a monte la sua storia d’amore, nonostante nella casa tutti siano certi del fatto che lei provi qualcosa per Mirko. A questa dinamica si è aggiunta Perla, l’ex di Mirko, che è entrata nella casa del Grande Fratello dopo l’esperienza che hanno avuto a Temptation Island e che ha messo fine alla loro relazione dopo cinque anni.

Ora che Perla e Mirko vivono di nuovo sotto lo stesso tetto, sono sempre più vicini e stanno riscoprendo i sentimenti che provavano l’uno per l’altro. E Angelica, in tutto questo, che ruolo ha? Ecco quale è stato il suo commento.

Angelica Beraldi reagisce così all’ingresso di Perla: il commento di Paolo

I fan di Perla e Mirko sono furiosi, perché Angelica sembra stare sempre “in mezzo” ai due ex fidanzati, in modo particolare quando i due si ritagliano del tempo o dello spazio da soli. Ad esempio, la scorsa notte, Mirko e Perla erano a letto a chiacchierare, quando all’improvviso Angelica si è unita a loro ed è rimasta lì tutto il tempo, nonostante i due ragazzi stessero avendo un nuovo confronto sulla fine della loro storia d’amore.

Perla al GF
GF, Angelica Baraldi commenta l’ingresso di Perla (credits screenshot mediaset infinity) linkcoordinamentouniversitario.it

In molti ipotizzano che Angelica sia gelosa di Perla, ma appena la ragazza è entrata nella casa, Angelica le ha proposto addirittura di dormire insieme. Qualcuno ha ipotizzato che lo abbia fatto per poterla tenere sotto controllo.

Insomma, non sappiamo quale sia la verità, ma intanto nessuno tra gli latri gieffini crede ad Angelica. Quest’ultima, infatti, ha avuto modo di parlare con Paolo – il suo migliore amico nella casa – di quello che pensa di Perla. Gli ha detto che la ragazza ha espresso delle parole molto belle per lei.

A questo punto, Paolo le ha chiesto: “Hai cambiato gusto di croccantini?”, riferendosi al fatto che Angelica, in questa situazione, è stata accusata di essere una gatta morta. Battuta che a giudicare dall’espressione, l’ha davvero raggelata.