GF, Massimiliano Varrese, in pochi lo ricordano in questa ‘versione’: giovanissimo al fianco della diva

Grande Fratello: Massimiliano Varrese tra i concorrenti più discussi di questa edizione, ma in pochi lo ricordano in questa ‘versione’: giovanissimo al fianco della diva

Massimiliano Varrese è, senza ombra di dubbio, uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello. Da quando è entrato all’interno della casa, prima ha colpito tutti per il suo fascino, poi per la sua “pesantezza” per il modo in cui ha gestito la situazione con Heidi Baci, concorrente per cui si è preso una sbandata piuttosto importante.

Massimiliano Varrese al GF
Massimiliano Varrese, com’era da giovane (credits Instagram @massilianovarrese) linkcoordinamentouniversitario.it

Insomma, Massimiliano in questa situazione ha perso un po’ tutto il suo smalto. Per lui con Heidi è stato praticamente “amore” a prima vista, infatti dal primo momento che l’ha vista ha cominciato a provare forti sentimenti per lei, arrivando addirittura a fare sogni intensi che la riguardavano. Quando lei ha scoperto tutto ciò, si è spaventata e ha deciso di allontanarsi, nonostante in un primo momento provasse un minimo interesse anche lei.

Massimiliano Varrese è al Grande Fratello: ma com’era prima della fama?

Ad oggi, Massimiliano sta facendo del suo meglio per riabilitare la sua immagine all’interno della trasmissione e di allontanarsi da Heidi, che è sempre più vicina a Vittorio. Insomma, è sicuramente al centro delle dinamiche di questa edizione.

Massimiliano è uno dei pochi vip che hanno varcato la soglia del Grande Fratello quest’anno: tutti lo conoscono per il ruolo che ha interpretato nella famosa fiction I Carabinieri. Ma voi sapevate come ha cominciato la sua carriera?

Massimiliano Varrese al GF

Massimiliano, infatti, tra la metà degli anni novanta e quelli due mila, era in prima serata nella famosa trasmissione Carramba. Faceva parte dei Carramba Boys, ovvero un gruppo di valletti che hanno rappresentato davvero una sorta di rivoluzione televisiva, dal momento in cui fino a quel momento, questo ruolo era ricoperto sempre dalle donne. Dietro ad una mossa così innovativa, ovviamente non poteva che esserci la mitica Raffaella Carrà.

Quest’ultima, volle accanto a sé circa 50 ragazzi e certamente per loro dopo la trasmissione non è facile continuare questa avventura dal momento in cui ne erano davvero in tanti, ma uno di loro ce l’ha fatta. E stiamo parlando, ovviamente, del nostro Massimiliano. Successivamente ha avuto modo di distinguersi sia come ballerino che, ovviamente, come attore, considerata la carriera che ha avuto poi modo di intraprendere.