GF, la coppia traballa ad un passo dalla finale? La concorrente delusa da lui

È a un passo dall’addio la coppia nata durante il Grande Fratello: ecco che cosa è successo nelle scorse ore.

I due concorrenti del reality show di Canale 5 hanno fatto sognare ad occhi aperti i fan del programma, e per certi versi hanno fatto anche discutere, ma a un passo dalla finale è arrivata la crisi, del tutto inaspettata. Scopriamo di chi si tratta.

La coppia del Grande Fratello scoppia
La coppia del Grande Fratello scoppia – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’attore ha cercato di far rientrare la cosa, ma lei non vuole proprio più saperne perché è molto delusa dall’unico uomo del Grande Fratello su cui pensava di poter contare. Così sembra arrivata già al capolinea la storia d’amore nata tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello, al capolinea la storia d’amore nata tra le mura della casa più spiata d’Italia

Il reality show di Canale 5 ben presto giungerà al termine. La casa più spiata d’Italia chiuderà i battenti giovedì 4 aprile 2024, dopo ben sette mesi di diretta tv, e a quanto pare, come accade ogni anno, anche stavolta le ultime fasi del programma condotto da Alfonso Signorini sono le più complicate. Nel loft di Cinecittà si respira un’aria di rivalità con un pizzico di prematura nostalgia. I concorrenti del Grande Fratello nelle scorse ore hanno dovuto fare le loro nomination, e la scelta per alcuni di loro è stata un’ardua prova.

si separa la coppia nata al Grande fratello
Si rompe prematuramente la coppia nata al Grande fratello – Linkcoordinamentouniversitario.it – fonte: Instagram @grandefratellotv

La nomination a catena serve a “salvare” i gieffini, per cui chi più ha ottenuto voti più è vicino alla vittoria finale. A raccogliere più voti sono stati Massimiliano Varrese e Sergio D’Ottavi. Quest’ultimo proprio la sera delle nomination era nella rosa dei possibili eliminati, insieme a Anita Olivieri, Alessio Falsone e Simona Tagli.

Il concorrete del Grande Fratello non è stato nominato, come era prevedibile, da Greta Rossetti. Purtroppo la ex tentatrice non ha ricevuto da lui lo stesso trattamento, ed è rimasta male perché il suo compagno non ha pensato lei, così è scoppiata a piangere, in disparte, in giardino. raggiunta da Massimiliano Varrese, che ha cercato di consolarla e di farla ragionare.

Così Greta ha risposto Devo capire che solo a me importa davvero di me stessa”. L’attore ha insistito invitandola a tener conto di un punto di vista diverso ma lei non ha cambiato idea. Sembra dunque giunta già al capolinea la storia tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Gioirà forse la mamma di Greta, Marcella Bonifacio, che non ha mai visto troppo di buon occhio la coppia del Grande Fratello, e che probabilmente vorrebbe per sua figlia un compagno diverso.

Impostazioni privacy