Gf: il triangolo tra Mirko, Alessio e Perla: cosa è successo realmente dopo la puntata del confronto in studio sul discorso in codice.

Non è stata una settimana felice per Perla quella prima dell’ultima puntata in diretta del Gf. La giovane infatti, dopo il litigio con Mirko, non è stata bene per via dello stress e anche delle discussioni con Federico.

Gf, il triangolo...sì. Il discorso in codice tra Mirko, Alessio e Perla: cosa si sono detti
Gf, il triangolo…sì. Il discorso in codice tra Mirko, Alessio e Perla: cosa si sono detti – linkcoordinamentuniversitario.it)

Tuttavia, successivamente alla diretta è avvenuto anche il chiarimento definitivo tra Perla e Alessio che ha sancito finalmente il tipo di rapporto che c’è tra loro. Mirko si sarà tranquillizzato?

Gf, il triangolo: le parole di Alessio

Durante un discorso mentre erano seduti a tavola in presenza anche di Sergio, Alessio ha chiesto a Perla: “Devi chiederlo agli altri se ti piace un paio di scarpe o un altro?”, visibilmente infastidito che l’amica non abbia chiesto chiarimenti a lui in prima persona, preferendo invece parlare con Sergio e Greta in codice durante la notte.

Dopo la domanda di Alessio Falsone, Sergio prende le difese di Perla: “Te l’ha chiesto”, spiegando anche quando, anche se dal video non è ben chiaro. “Se il mio amico più stretto dentro la casa allude al fatto che io quelle scarpe le abbia prima valutate, poi visto il prezzo, vista la misura e poi cambiate, sembra che io sia il motivo di rottura tra te e Mirko”, ha aggiunto Alessio.

Alessio Falsone
Alessio Falsone – linkcoordinamentouniversitario.it

Falsone nel corso della settimana ha in parte giustificato la reazione di Mirko nel vedere il video di Perla, sostenendo che anche a lui avrebbe dato fastidio. Ma ha più volte ribadito che tra lui e la ragazza non c’è mai stato nulla e si è avvicinato sempre di più ad Anita.

Alessio: “Continueremo il nostro rapporto fuori”

Tu sei giustificata di tutto, perché io e te qui non abbiamo mai fatto niente”, ha aggiunto ancora Falsone nel chiarimento con Perla. “Io cosa ho fatto con te? Ho instaurato un rapporto di bene e di fiducia che continueremo anche fuori, punto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Come reagirà Mirko?

A quel punto Perla ha risposto: “Io spero realmente che ciò che tu fai… cioè… io ho stima, bene nei tuoi confronti, empatia, penso che tu sia un ragazzo con dei principi e valori”. E lui ha concluso: “Quindi non pensare ad altro: pensa a questo e fai due più due”. Il chiarimento è arrivato dritto al pubblico, ma se ne sarà convinto Mirko?

Da quanto è emerso nella diretta dell’ultima puntata, sembra che il giovane sia ancora arrabbiato con l’ex ragazza.