GF, Beatrice è la grande protagonista ma quanto guadagna? La cifra lascia di stucco

Stando ad alcune indiscrezioni, per la partecipazione al Grande Fratello, Beatrice Luzzi starebbe ottenendo una cifra da record.

Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello. Manca una sola settimana alla finale, ma lei non si è mai persa d’animo. Ha affrontato situazioni davvero difficili che l’hanno messa a dura prova. Il lutto del padre ha rischiato di compromettere la sua permanenza nella Casa.

Guadagno di Beatrice Luzzi al GF
Ecco quanto sta guadagnando Beatrice Luzzi grazie al GF – (Fonte: IG @beatriceluzziofficial) – linkcoordinamentouniverasitario.it

Alla fine, però, ha deciso di tornare per terminare il suo percorso all’interno del reality show. Molte persone stanno facendo ipotesi sulla possibile cifra guadagnata in questi mesi. È inutile dire che si tratta di una somma di denaro davvero notevole. Ecco cosa è emerso dalle recenti indiscrezioni.

La cifra guadagnata da Beatrice Luzzi al GF: il calcolo complessivo

Beatrice Luzzi è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello. La maggior parte dei suoi compagni di avventura l’ha ostacolata fin dall’inizio del percorso. È impossibile dimenticare le liti con Massimiliano Varrese, i battibecchi con Anita Olivieri e i contrasti con Perla Vatiero. Nonostante questo, è riuscita a stringere anche legami importanti. Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Giuseppe Garibaldi hanno rappresentato degli importanti punti di riferimento.

Cifra guadagnata da Beatrice Luzzi al GF
La cifra ottenuta da Beatrice Luzzi con il GF – (Fonte: IG @beatriceluzziofficial) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ovviamente, la partecipazione dei protagonisti è regolata da contratti ben precisi. Il reality show non permette loro solo di ottenere una certa visibilità, ma anche di guadagnare determinate cifre. Queste non sono uguali per tutti. Ciò dipende da diversi fattori. Il grado di esposizione mediatica e la durata della permanenza nella Casa sono due tra questi. Pare che Beatrice Luzzi, fino a questo momento, abbia ottenuto una grande somma di denaro.

Non c’è stata alcuna conferma da parte del suo staff, del programma o della diretta interessata, ma sono emerse delle indiscrezioni. Pare che il cachet dell’attrice sia di ben 15.000 euro a settimana. Per ottenere il numero definitivo non bisogna altro che moltiplicare la cifra per 28 (le settimane di permanenza). Il risultato, quindi, sarebbe pari a 420.000 euro. Si tratta di una cifra da capogiro, che a seguito di un’eventuale vittoria potrebbe aumentare ancora.

Tali informazioni vanno prese con cautela. Per ora, non ci sono riscontri pratici. Il numero potrebbe essere sbagliato, sia in eccesso che in difetto. Al di là di ciò, è noto che i concorrenti di tali programmi tornino a casa con il portafoglio pieno. Non bisogna dimenticare, infatti, che si tratta sempre di trasmissioni televisive.

Impostazioni privacy