Gerry Scotti sostituito a Chi vuol essere milionario? La sua reazione lascia tutti senza parole

Gerry Scotti lascerà davvero la conduzione del suo storico quiz show, Chi vuol essere milionario? La sua risposta è subito virale.

Gerry Scotti sta per chiudere la nuova edizione di Io Canto Generation, talent show ritornato in onda dopo tanti anni su Canale 5. E anche questa volta il conduttore ha portato brillantemente avanti il progetto, risultando una vera e propria garanzia in casa Mediaset.

gerry scotti sostituito
Gerry Scotti…sostituito!? Ecco cosa è successo (Credits: screenshot Mediase Infinity.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Gerry resta però il re dei quiz show, da tutti considerato sin da subito come erede di Mike Bongiorno, proprio per questo si parla anche di un possibile remake de La ruota della fortuna guidato proprio da Scotti, con Samira Lui come valletta. Al momento sembra che il progetto sia vivo, ma non ci sono molte certezze circa la messa in onda.

Un evergreen di Canale 5, un po’ come Ciao Darwin, è invece Chi vuol essere milionario?, da più di vent’anni in onda: in attesa di una nuova edizione arriva la “sostituzione” a sorpresa per il conduttore, che reagisce in un modo che lascia tutti senza parole. Ecco cosa è successo: il video diventa virale sul web ed è imperdibile.

Gerry Scotti “sostituito”: la particolare reazione del conduttore – VIDEO

In questi ultimi giorni Gerry Scotti è stato ospite di BSMT, noto format di Gianluca Gazzoli che, di puntata in puntata, ospita volti noti del mondo della musica, del cinema, dello sport, della tv e via dicendo. Questa volta è toccato a Gerry e come presentarlo se non con la sua consueta frase: “L’accendiamo?”

gerry scotti sostituito
Il conduttore ospite di BSMT (credits: screenshot Instagram @bsmt_basement) – linkcoordinamentouniversitario.it

L’accendiamo ? 😌😱 @gerryscotti è passato dal BSMT. È arrivato il regalo di Natale più bello che potessimo desiderare e non potevamo chiudere quest’anno strepitoso in modo migliore 🎁🎅🏻 L’ultima puntata del 2023 sarà letteralmente MITOLOGICA ♥️” scrive Gazzoli nella didascalia del video che introduce alla puntata con protagonista il conduttore e che prende spunto proprio da Chi vuol essere milionario?.

Un modo simpatico per omaggiare Gerry, che con il suo famoso programma (e, in generale, con tutta la sua carriera) ha senza dubbio scritto pagine indelebili della storia della televisione italiana. Tanti i like arrivati al post, così come i commenti entusiasti dei fan: “L’apice ogni volta, sempre più su. Sopra Gerry c’è poco eh ❤️🔥” scrive un fan, ma sono veramente in tantissimi quelli che esaltano il format e la bravura di Gerry Scotti come conduttore.