“Gemma Galgani via da Uomini e Donne”, la decisione della dama sconvolge i fan: arriva la svolta

Uomini e Donne, finisce l’era di Gemma Galgani al dating show di Canale 5? Ecco quale potrebbe essere il futuro della dama torinese.

Tra i percorsi di Ida e Brando (gli ultimi due tronisti al momento rimasti in studio) e le varie frequentazioni del trono over, dove continuano a spiccare i nomi di Ernesto Russo, Barbara De Santi e tanti altri, Uomini e Donne continua a proporre entusiasmanti puntate al pubblico.

gemma via da uomini e donne
Finisce l’avventura di Gemma Galgani a Uomini e Donne? – linkcoordinamentouniversitario.it

Anche per quest’edizione, come succede ormai da tantissimi anni a questa parte, è presente in studio Gemma Galgani. Al momento però le cose per la dama torinese non stanno andando benissimo, con le sue frequentazioni che per un motivo o per un altro si sono concluse dopo poco tempo.

Sono lontani anche i siparietti con Tina, in grado di offrire spettacolo al pubblico, tanto che molti spettatori cominciano a pensare che Gemma sia alla fine del suo lungo ciclo a Uomini e Donne. Sarà davvero così? Spunta un’ipotesi per il futuro e c’è ancora di mezzo la televisione, ecco cosa potrebbe succedere.

Uomini e Donne, Gemma Galgani dice addio al dating show? Potrebbe passare ad un altro programma

Per la prossima edizione ci si aspetta una grande rivoluzione a Uomini e Donne, ma il nuovo format potrebbe non vedere la presenza di Gemma Galgani in studio. Da tempo si vocifera di un addio della dama, ma l’anno prossimo potrebbe davvero materializzarsi; di sicuro comunque, vista la fama acquisita, non sparirà dai radar del mondo dello spettacolo. Secondo alcuni rumors, Maria De Filippi potrebbe portarla con sé in un programma energico e frizzante come Tu Si Que Vales, prendendo il posto o di Luciana Littizzetto o di Sabrina Ferilli.

uomini e donne gemma addio
Nuova avventura televisiva per Gemma? (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Arriverà davvero il momento per la dama torinese di lasciare lo studio in cui è stata protagonista per diversi anni, per lanciarsi in una nuova avventura televisiva? Probabilmente, ne sapremo di più nei prossimi mesi, così come avremo maggiori informazioni in merito al nuovo formato di Uomini e Donne. che stando alle ultime voci, potrebbe avere un maxi-parterre con dame e cavalieri dai 18 ai 75 anni, dove ognuno potrà liberamente frequentare chi vuole senza alcun vincolo.

L’arrivo sul trono di Ida Platano ha di fatto aperto una nuova fase per il dating show di Maria De Filippi, e per la prossima edizione potrebbero arrivare altre novità. Se ci sarà o meno anche Gemma, avremo modo di scoprirlo, nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy