Gemma Galgani, non c’è pace per lei: nuova rivale in amore

Non c’è pace per Gemma Galgani! La veterana del trono over riceve una batosta dopo l’altra! È accaduto di nuovo!

Gemma Galgani è uno dei volti più amati del dating show condotto da Maria De Filippi. Il format va in onda da molti anni e continua a destare l’interesse spassionato dei telespettatori, i quali non si perdono neppure un appuntamento pomeridiano. La trasmissione tratta delle vicende di cuore dei protagonisti che si mettono in gioco per cercare l’anima gemella e tra le più controverse c’è Gemma Galgani.

Gemma Galgani, non c'è tregua per lei - (Fonte: screen
Gemma Galgani, non c’è tregua per lei – (Fonte: screen WittyTv.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

La73enne, nata a Torino, è giunta nello studio di Canale 5 oltre un decennio fa per cercare l’amore. Nel suo passato sentimentale ci sono molte delusioni che l’hanno fortemente segnata. Gli appassionati dello show ricordano di certo la sua travagliata storia d’amore con Giorgio Manetti.

Gemma ha letteralmente perso la testa per lui in quegli anni e, in molti hanno anche sospettato che Giorgio non abbia mai nutrito reale interesse nei suoi confronti. Sta di fatto che quando la loro relazione è terminata, la dama ha provato a riconquistarlo ma senza successo. Ha vissuto poi altre relazioni importanti all’interno dello studio, ma purtroppo sono tutte terminate, e alcune anche in malo modo.

Gemma Galgani, nessuna buona nuova per la dama

Nel corso della nuova stagione sembrava che per lei le cose potessero prendere una piega diversa, poiché in studio è giunto un settantenne interessante e sexy che ha colpito la sua attenzione. Si chiama Orfeo ed ha un modo di fare distinto e cortese.

Orfeo ha lasciato Gemma?
Uomini e Donne, Orfeo ha lasciato il numero anche a Barbara – (Fonte: screen WittyTv.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Sono usciti insieme e tra loro sembrava esserci stato un certo feeling, purtroppo però al centro dello studio Gemma ha fatto una scoperta amara. Il cavaliere ha rivelato di aver lasciato il numero anche a Barbara De Santi, ammettendo di essere rimasto colpito dal suo fascino. Una dichiarazione che ha lasciato Gemma visibilmente attonita ed esterrefatta.

Seppur con fare “sportivo” abbia incassato il colpo, in molti hanno letto nell’espressione del suo viso disappunto e sconforto. Il cavaliere ha comunque deciso di uscire nuovamente con la Galgani, preservandosi però la possibilità di conoscere anche altre dame.

Se dunque Orfeo decidesse di preferire un’altra donna a lei, per Gemma sarebbe l’ennesima batosta. Sono anni infatti che prova ad interagire con i cavalieri che le interessano senza però riuscire a imbastire relazioni più profonde. I telespettatori si domandano dunque come evolverà la loro frequentazione e se sboccerà l’amore, anche se sono molti gli scettici, ovvero coloro che sostengono sia un’eventualità improbabile.