Gemma Galgani, l’Oroscopo aveva previsto tutto

Le stelle ogni giorno ci accompagnano e ci mostrano il cammino, e nel caso di Gemma Galgani sono state molto chiare: ecco cosa hanno detto

Non è certo un mistero che, quando parliamo di Gemma Galgani, facciamo ormai riferimento a una figura essenziale nello studio di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.  É quasi un decennio che la donna entra ormai nelle nostre case quasi ogni pomeriggio, intrattenendoci con la sua continua ricerca del vero amore.

L'oroscopo di Gemma Galgani
L’oroscopo di Gemma Galgani – Fonte: screen wittytv.it – linkcoordinamentouniversitario.it

Quello che però, più di tutto, ha fatto sì che la figura di Gemma Galgani diventasse un personaggio noto a tutti noi e soprattutto ormai indispensabile per quanto il trono over, è senza dubbio la narrazione di tutte le sue storie d’amore. Sempre pronta a mettersi in prima linea e soprattutto a non tirarsi mai indietro quando è il momento di giocare con le sfide dell’amore, purtroppo la donna non è poi così fortunata.

Sono anni che la osserviamo sedersi a centro studio, scontrarsi con Tina e Gianni Sperti, e soprattutto scontrarsi più di una volta contro delle delusioni e storie d’amore sbagliate. E adesso sembrerebbe proprio esserne arrivata un’altra.

Oroscopo, quello che ha previsto su Gemma Galgani

Ebbene sì, oramai Gemma Galgani è per tutti noi come un’amica, o per meglio dire come quell’amica che ci fa ridere con i suoi racconti e nelle cui delusioni d’amore non possiamo fare a meno di rivederci. Ma nonostante questo, lei non demorde e ogni volta si rialza più forte di prima.

gemma galgani
L’oroscopo di Gemma Gelgani- Fonte: screen witty.tv.it – linkcoordinamentouniversitario.it

Tuttavia, questa volta siamo qui per parlarvi ancora una volta di una delusione che la donna ha dovuto affrontare: dopo quella con Silvio, Maurizio e Rocco, è arrivato ora il momento per lei di accettarne un’altra nel momento in cui Giovanni decide di chiudere la loro frequentazione.

Eppure, secondo qualcuno, la conclusione di questo amore era un qualcosa di già scritto e soprattutto predestinato: a darci dei chiari segnali e delle nette indicazioni, infatti, ci ha pensato l’Oroscopo. Nata il 19 Gennaio, la donna appartiene alla casa del Capricorno, che in amore e per quanto riguarda l’anno corrente aveva ben poche sorprese e nessuna lieta notizia.

Secondo quanto indicato dall’Oroscopo, infatti il 2023 non è il massimo e le stelle parlano chiaro: per Gemma è arrivato il momento di portare un po’ di pazienza e soprattutto di non demordere, perché le belle sorprese e soprattutto degli attesi nuovi incontri fortunati sono proprio dietro l’angolo.

Prima, però, è opportuno riuscire a mettere da parte le proprie paure e insicurezze, altrimenti non riuscirà mai a vivere una storia d’amore come si deve e soprattutto senza riserve. Insomma, per riuscire a fidarsi di una persona, deve come prima cosa imparare a fidarsi dell’amore.