Gemma Galgani inizia il nuovo anno con il botto: incredibile novità per la dama di Uomini e Donne

Cosa bolle in pentola quest’anno per Gemma Galgani? Ecco costa starebbe pensando Maria De Filippi a Uomini e Donne

Non c’è nemmeno bisogno di commentare il successo di Uomini e Donne. Maria De FiIippi negli anni ha portato avanti il format con grande entusiasmo da parte dei fan, concentrandosi di più negli ultimi anni sul trono over. Il motivo è molto semplice, al pubblico a casa interessano di più le vicende dei senior che dei ragazzi.

gemma galgani novità in arrivo
Cambio programma a UeD: Maria ha in mente qualcosa (credit uominiedonne IG) linkcoordinamentouniversitario.it

Questo lo si vede anche dalla grande popolarità che hanno ottenuto Gemma Galgani o Ida Platano che quest’anno è finita addirittura sul trono. E proprio a proposito della dama torinese sembrerebbe che Queen Mery per lei abbia in mente altre grandi novità.

Gemma Galgani nuova tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Protagonista indiscussa di Uomini e Donne in versione over da più di 10 anni, Gemma ha iniziato diverse relazioni nel corso della sua partecipazione al dating show, molte con uomini più giovani. Basta menzionare Giorgio Manetti o il giovanissimo Nicola Vivarelli.  Inoltre, in tutti questi anni impossibile anche non ricordare le sue litigate trash con Tina Cipollari che sono diventate virali sui social.

gemma galgani ued novità
Gemma Galgani potrebbe diventare la nuova tronista di Ued (Credit gemmagalgani IG)

Insomma, Gemma ha sempre saputo far parlare di se e per questo motivo, Maria pare che abbia per lei in mente qualcosa di molto particolare. Secondo alcune indiscrezioni la dama piemontese potrebbe sedere sulla famosa poltrona rossa accanto alla sua amica Ida Platano.

Un vero e proprio colpo di scena, dato che Gemma Galgani in tutti questi anni è sempre stata nel parterre. La voce è stata lanciata da Novella 2000 che ha sganciato la bomba. Questa novità, se fosse vera, potrebbe essere una strategia per aumentare gli ascolti del programma che nonostante rimane uno dei più visti del palinsesto di Canale 5, non fa più gli ascolti di un tempo.

Per questo motivo Maria De FiIlippi sarebbe decisa ad apportare alcuni cambiamenti. Quindi, c’è aria di novità, che potrebbero di nuovo attirare l’interesse del pubblico. Di certo quella di Gemma Galgani è una carta vincente perché in ogni caso il suo personaggio riesce sempre a destare molto interesse e se anche non si creassero dinamiche con gli altri partecipanti – cosa improbabile – di sicuro ci sarebbero fra lei e Tina, altra immancabile protagonista di Uomini e Donne, nuovi scambi di battute.

 

Impostazioni privacy