Gemma Galgani, il retroscena che nessuno sapeva: “Ci siamo divertite a vestirli poi…”

Uomini e Donne, arriva il retroscena di Gemma Galgani che probabilmente nessuno conosceva: lo rivela lei stessa, quella volta…

É tempo di Natale anche per Uomini e Donne, che a brevissimo andrà in pausa natalizia e sospenderà la messa in onda per tutte le vacanze, per poi ritornare a inizio gennaio. Un consueto stop per il programma, che in queste settimane sta regalando tantissimi colpi di scena e tanti altri sono destinati ad essere trasmessi.

Il retroscena raccontato da Gemma
Il retroscena raccontato da Gemma (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Una delle dame che spera di ricevere qualche novità è sicuramente Gemma Galgani, che nell’ultimo periodo non ha avuto troppa fortuna in amore. Superata la delusione con Maurizio Laudicino, ha provato a riallacciare un rapporto con Silvio, senza però riuscire a raggiungere l’obiettivo sperato.

Il 2024 le porterà l’amore tanto sperato? Sicuramente è uno dei regali chiesti per Natale, ma nel frattempo in una nuova intervista a Uomini e Donne Magazine la dama torinese ha rivelato un particolare retroscena che in molti non sapevano: ecco cosa ha detto, tutti i fan sono rimasti sorpresi.

Il retroscena di Gemma Galgani in vista delle festività natalizie

Nello speciale natalizio di Uomini e Donne Magazine Gemma Galgani ha avuto modo di raccontarsi nuovamente in prossimità di queste feste, svelando anche un particolare retroscena sul Capodanno. Rispondendo ad una domanda in merito, infatti, la dama ha iniziato a raccontare di quando, a Sestriere (dove gestiva un ristorante) si è divertita moltissimo con le amiche.

Gemma e il suo Capodanno più divertente: quella volta che...
Gemma e il suo Capodanno più divertente: quella volta che… (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

“La cosa carina che ricordo è che avevamo fatto parecchi pupazzi di neve e ci siamo divertiti a vestirli uno diverso dall’altro, coinvolgendo anche i clienti che avevano trascorso la serata da me. Nella notte di San Silvestro si è tutti amici”, è il retroscena svelato da Gemma su un Capodanno di diversi anni fa.

Quanto al regalo più bello mai ricevuto, la Galgani sceglie senza dubbio l’anello di fidanzamento e il matrimonio che le regalò quello che poi, effettivamente, è diventato suo marito. Poi ha avuto un pensierino gentile per Claudia, che dopo la rottura con Alessio sembra essere un po’ giù di morale. “É la mia rifornitrice ufficiale di caramelle durante le puntate. Credo inoltre che, vista la delusione sentimentale ricevuta proprio in prossimità delle feste, meriti una dolce coccola“. Queste le parole di Gemma, molto spesso solidale con le altre dame del parterre.

Impostazioni privacy