Gemma Galgani, ancora affetto per Maria De Filippi: il gesto a telecamere spente per la conduttrice di Uomini e Donne.
Sembra ormai non esserci Uomini e Donne senza Gemma Galgani, nonostante più di qualcuno qualche tempo fa avesse parlato di un suo addio; la dama torinese continua ad essere al centro delle puntate, sebbene purtroppo (per sua sfortuna) ultimamente ha dovuto incassare una nuova delusione amorosa.
Dopo la chiusura con Maurizio, ha sentito del bacio di quest’ultimo con Elena: la Galgani di certo non l’ha presa benissimo, ma potrebbe esserci una nuova occasione per lei con l’affascinante cavaliere arrivato in studio per corteggiarla. Riuscirà a farle dimenticare Maurizio, oppure a loro frequentazione sarà più breve del previsto?
In attesa di scoprirlo e anche di viversi il momento, la dama torinese ha mostrato ancora una volta tutta la stima e l’affetto che prova per Maria De Filippi, conduttrice del programma a cui partecipa da 13 anni: ecco cosa ha fatto per lei di recente, il pubblico non può che notarlo immediatamente.
Gemma Galgani e il gesto per Maria De Filippi: ecco cosa ha fatto
Nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne, più volte Gemma (anche con interviste) ha espresso tutta la sua stima per Maria De Filippi e, dunque, non è di certo strano che lontana dalle telecamere la dama torinese continui a seguire con interesse la nota conduttrice di Canale 5.
Di recente, tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, la Galgani si è mostrata come una fan qualunque emozionata davanti alle performance degli allievi di Amici, altro programma storico della De Filippi e seguitissimo da tutto il pubblico. Quando non si trova in studio a registrare, quindi, Gemma non manca di “promuovere” i programmi di Maria De Filippi, dimostrando appunto quanto le sia affezionata e soprattutto quanto apprezzi la sua bravura , la sua competenza e la sua esperienza, come conduttrice e autrice.
Quanto alla sua avventura a Uomini e Donne, invece, Gemma spera di non essere più spettatrice e che questa corrente possa essere finalmente l’edizione della svolta; dopo tanti anni, chissà se che la dama possa nuovamente riprovare l’emozione di una storia d’amore intensa e duratura, dopo aver fatto sognare gli spettatori con il fidanzamento con Giorgio Manetti e non solo.